Uomini e Donne, Marika Geraci verso l’addio? Come procede la storia con Diego
Marika Geraci pronta ad abbandonare Uomini e Donne? Con Diego va tutto a gonfie vele
Come procede la frequentazione tra Diego Ceccucci e Marika Geraci? Per ora sta andando tutto a gonfie vele come racconta anche Marika Geraci stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine:
“Sono davvero contenta. Ho scoperto una persona che mi piace molto ed è impeccabile. Un vero signore”.
Dato che la loro frequentazione sta procedendo a gonfie vele non è difficile credere che Marika Geraci possa lasciare la trasmissione di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Marika Geraci torna a parlare di Armando Incarnato: “C’era una forte attrazione”
E sempre Marika Geraci è tornata a parlare di Armando Incarnato con cui ha sempre avuto da ridire da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne: “C’era una forte attrazione. Fisicamente è il mio tipo ideale e mi intrigava anche dal punto di vista caratteriale”. Secondo lei il cavaliere partenopeo si trasforma in trasmissione, forse perché sedotto dalle telecamere. Ma ora la testa e gli occhi di Marika sono tutti per Diego e chissà che non possa nascere una bella storia d’amore a Uomini e Donne (anticipazioni di oggi).
Marika Geraci sulla sua esperienza a Uomini e Donne: “So di non piacere a Gianni e Tina”
E sulla sua esperienza a Uomini e Donne cosa pensa Marika Geraci? “So di non piacere a Gianni Sperti e Tina Cipollari” ha raccontato Marika Geraci, “ma capisco meno le critiche di alcuni membri del parterre”. Inoltre ha ammesso che al pubblico da casa può sembrare molto costruita e a volte falsa, ma non lo è affatto: l’atteggiamento che usa è solo per difendersi dalle persone che la criticano senza motivo e che la attaccano solo per ferire.