Uomini e Donne, Luca Salatino e la difficoltà di Lilli: “Inizio ad avere paura”
La difficoltà di Lilli a Uomini e Donne: “Inizio ad avere paura ad affezionarmi a Luca Salatino”
Lilli una delle corteggiatrici di Uomini e Donne di Luca Salatino, è tornata a parlare del doloroso momento della sua vita, la morte del padre. In particolare Lilli dopo che è stata mandata in onda la sua nuova esterna con il tronista, non ha nascosto di trovarsi in difficoltà: “Inizio ad avere paura ad affezionarmi”.
Luca Salatino a Uomini e Donne confessa: “Capisco Lilli, vuol dire che prova un sentimento”
Nei giorni scorsi Lilli una corteggiatrice di Luca Salatino ha catturato l’attenzione a Uomini e Donne per aver confessato di non avere più il padre, che aveva il vizio del gioco, ragione per cui non è stato molto presente nella sua vita. La fanciulla nella nuova puntata e dopo aver visto l’esterna con il tronista, ha reso noto il suo disagio: “Ci sono rimasta male non per lui, per la mia paura, siccome in passato mio padre c’era e non c’era. Mi è rimasta questa paura ad affezzionarmi a qualcuno”.
A questo punto Luca ha spiegato le sensazioni provate dopo essere uscito nuovamente con lei: “Non voglio uscire da qui con una ragazza per passarci una settimana, il bacio è una cosa importantissima per me. A livello sentimentale la sento. Questa settimana l’ho pensata tanto. Se dovessi basarmi sull’attrazione fisica avrei baciato tutte, non voglio essere superficiale. Per me dormire insieme dopo aver fatto l’amore è una cosa importante, do un peso a certe cose”. Il tronista ha fatto capire di considerare vero l’atteggiamento di Lilli:
“Capisco le sue paure, vuol dire che prova un sentimento, che ci tiene a me, forse sei l’unica ragazza che in questo momento mi sta dimostrando questo”.
Uomini e Donne, Lilli e il dubbio su Luca Salatino: “Ho percepito che sono più avanti rispetto a te”
Lilli inoltre ha fatto presente un suo dubbio a Luca Salatino:
“Ho percepito che sono più avanti rispetto a te. Anche io do importanza al bacio. E il fatto che io ho voglia di baciarti significa che io sento qualcosa”.
Il tronista che di recente ha raccontato il suo passato doloroso, invece non ha perso tempo per dimostrare alla sua corteggiatrice di ricambiare il suo interesse: “Questa può essere una percezione tua, può essere che fa parte sempre di una tua paura, l’altro giorno mi hai detto sono contenta che non mi hai baciato. Non ho detto che non sento niente. Se ci stavamo frequentando fuori io ti avrei già baciato. E’ una ragazza che mi piace. Non faccio cose che non sento”.