U&D, Luca Salatino sulle difficoltà di Matteo Ranieri: “Ha un po’ di paure”
Luca Salatino e le difficoltà di Matteo Ranieri a Uomini e Donne: “Ha un po’ di paure”
Purtroppo la lite avuta con Armando Incarnato per via di una corteggiatrice non ha aiutato Matteo Ranieri, che a Uomini e Donne sta avendo delle difficoltà nell’aprirsi e conoscere nuove corteggiatrici. Per fortuna nello studio ha trovato un vero amico ovvero il tronista Luca Salatino, che ha rotto il silenzio in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine:
“Matteo ha un po’ di paure, pensa troppo, e forse sbaglia nell’esporsi troppo. E’ spontaneo in tutto e per tutto”.
Matteo Ranieri ha trovato in Luca Salatino un amico speciale: com’è il loro rapporto
È nata una splendida amicizia tra Luca Salatino e Matteo Ranieri, come hanno confessato nello studio di Uomini e Donne in una delle ultime puntate andate in onda su Canale5. Ma com’è il loro rapporto? A raccontarlo ci ha pensato direttamente Luca Salatino al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Serate semplici e tranquille. Ceniamo insieme, guardiamo serie tv e ci confidiamo”. Luca è uno chef di professione e se dovesse cucinare per Matteo un pranzo da re molto probabilmente saprebbe quando iniziare, ma non quando finire (dato che Matteo mangia moltissimo).
Uomini e Donne, Luca Salatino dà un consiglio a Matteo Ranieri: “Deve vivere l’esperienza con più serenità”
“Dovrebbe viversela con più serenità e spensieratezza” consiglia Luca Salatino a Matteo Ranieri, da tronista a tronista a Uomini e Donne, “e deve capire cosa ha voglia di fare senza la paura di essere giudicato”. Proprio nella puntata in onda oggi Matteo Ranieri prenderà una drastica decisione sulla sua esperienza a Uomini e Donne come tronista.