Uomini e Donne: il ritorno di Federica manda in confusione Matteo Ranieri
Federica Aversano torna a Uomini e Donne. Matteo Ranieri in confusione: “Non so cosa fare”
Nella nuova puntata di Uomini e Donne c’è stato ritorno di Federica Aversano. Dopo che quest’ultima l’ha bacchettato ancora una volta per il fatto di aver inseguito Denise Mingiano prima del suo abbandono, Matteo Ranieri è entrato in confusione, visto che quando Maria De Filippi gli ha domandato: “Sei contento che ci sia Federica?”, ha risposto: “Che devo fare…non lo so”.
Uomini e Donne, Federica Aversano bacchetta Matteo Ranieri: “Non hai pensato a me”
Matteo Ranieri ha avuto modo di rivedere Federica Aversano a Uomini e Donne, dopo che la stessa si è assentata in trasmissione. La corteggiatrice per iniziare ha spiegato la ragione per cui in una puntata precedente e dopo aver visto il bacio tra lui e Denise Mingiano ha lasciato lo studio:
“Che casino mi dispiace tantissimo, da dove devo iniziare, sono stata una cretina io, già premetto questo, però voglio andare un attimo indietro per spiegarti un po’, quando sono scesa quel giorno ero pensierosa, per la quinta volta avevi voglia di rivedere lei, quando sei andato via non hai pensato un secondo a me, mi condiziona come ti comporti dall’altra parte, lei la rassicuravi e con me dicevi questo è il contesto, quando ti ho visto seguire lei ho detto questo si è innamorato”.
La risposta del tronista non si è fatta attendere: “Se tu fossi uscita perchè io mi sono baciato con lei era più capibile”. Federica ha giustificato ancora una volta la sua scelta di andarsene dal programma: “Per me è stata una catena di eventi, ero proprio delusa per ciò che sono andata via, mi aspetto un gesto. Io ti aspettavo a casa”.
Matteo Ranieri in difficoltà dopo il ritorno di Federica Aversano a U&D: “Vorrei fare la cosa giusta”
Matteo Ranieri che secondo Luca Salatino ha un po’ di paure, ha continuato a giustificarsi: “Io sto sempre a rincorrere tutti”, venendo interrotto da Federica Aversano dato che ha subito sottolineato: “Io è un mese che ti sto rincorrendo”. Il tronista si è sfogato con queste parole: “A me non basta che stai seduta lì, non mi hai fatto capire quanto avresti dovuto, stanotte non ho dormito”. Federica ha ripreso Matteo: “Adesso che sono venuta qui che dimostrazione mi hai dato? Un mese non ci siamo capiti, quando me ne sono andata avevo bisogno di qualcosa da parte tua, ecco perchè non sono venuta ieri”.
Matteo quando Maria De Filippi gli ha chiesto se ha apprezzato il fatto che Federica sia sia presentata in studio, parecchio in difficoltà ha detto:
“Una parte di me legata a un sentimento che stava andando, l’altra mi dice ma chi te lo fa fare, mi sento un attimo pieno, vorrei fare la cosa giusta, però faccio sempre quello che penso e sento, e non voglio fare più la vittima”.
Non si è fatto attendere lo sfogo di Federica: “Mi dispiace non ritrovarlo, io non penso di non aver fatto proprio niente”.