X


Uomini e Donne, Giulia Latini e il retroscena su Soleil Sorge: “Mi derideva”

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Uomini e Donne
foto giulia latini ued

Uomini e Donne, Giulia Latini torna a parlare di Soleil Sorge: “Una provocatrice”

Giulia Latini, ex protagonista di Uomini e Donne e ‘collega’ di Soleil Sorge in veste di corteggiatrice, è tornata a parlare a Uomini e Donne Magazine. Tra le domande fatte a Giulia vi sono state molte proprio relative alla protagonista del GF Vip, su cui ha svelato dei retroscena risalenti al programma: Soleil l’avevo capita molto bene: secondo me è una provocatrice, cercava mie reazioni per le quali poi mi sentivo derisa. Infatti in quel periodo si è scontrata con tante corteggiatrici nello studio, io invece cercavo di evitare il confronto, non per debolezza o insicurezza ma perché avevo capito la dinamica”

Gulia Latini comprende Soleil Sorge dopo Uomini e Donne: “Fa bene a comportarsi così”

Soleil Sorge è una grande protagonista del GF Vip, e dopo Uomini e Donne ha riscosso un ottimo successo televisivo partecipando a tanti programmi e attirando sempre l’attenzione su di. sè. Giulia Latini, a qualche anno da Uomini e Donne, ha cercato di analizzare la Sorge difendendo i suoi modi di fare: Soleil è rimasta provocatrice, ma fa bene a comportarsi come fa perché in un modo o nell’altro riesce sempre ad attirare l’attenzione su di sé. È uno show, lei fa benissimo a giocarsi le sue carte, che piacciano o meno”

Uomini e Donne, Giulia Latini elogia Andrea Nicole: “Percorso molto bello”

A Uomini e Donne Magazine, a cui Matteo Ranieri ha tirato una stoccata ad Armando Incarnato, Giulia Latini non ha parlato di Soleil Sorge ma anche dei tronisti e delle corteggiatrici che sono arrivati successivamente, spiegando che tra le altre è rimasta colpita da Andrea Nicole: “Una tronista che ho apprezzato davvero tanto è stata Andrea Nicole, perché ho trovato il suo percorso molto bello e molto significativo”