X


Uomini e Donne, Giovanni e la fine con Daniela: “Ecco cosa mi ha dato fastidio”

Scritto da , il Febbraio 20, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Giovanni Ledda UeD

Giovanni Antonio Ledda dopo la fine con Daniela Manganaro: “Ecco cosa mi ha dato fastidio”

Tra i cavalieri più curiosi del parterre maschile della parte over di Uomini e Donne c’è sicuramente Giovanni Antonio Ledda, che ha deliziato tutti con i suoi quiz sulla storia (andando, però, a sbagliare facendone uno a Gianni Sperti). Stava frequentando Daniela Manganaro, ma poi tutto è caduto nel nulla di fatto. Ma c’è qualcosa che a lui ha dato fastidio e lo ha svelato in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Mi ha dato molto fastidio perché non voglio passare per quello che non sono. Ha detto che l’ho portata in una strada buia. Inesattezze”.

Uomini e Donne, Giovanni Ledda torna a parlare di Daniela: “Assurdo che si sia sentita ferita”

Sempre il cavaliere Giovanni Ledda è tornato a parlare della frequentazione naufragata con Daniela Manganaro a Uomini e Donne: “Assurdo che si sia sentita ferita dalle sue affermazioni. Mi ha portato a frenare con lei perché è sinonimo di mancanza di fiducia rimanere male per una cosa del genere”. Tra i due proprio non c’è stato modo di ricucire una sorta di rapporto ed ecco, quindi, che la frequentazione si è interrotta prematuramente dopo i migliori auspici.

Giovanni Antonio Ledda parla del suo passato sentimentale prima di Uomini e Donne

E Giovanni Antonio Ledda, cavaliere di Uomini e Donne, ha parlato anche del suo passato sentimentale nella lunga intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine: il primo amore è stato un classico innamoramento da favola mentre il secondo e il terzo sono innamoramenti travagliati e molto complicati. Infine il quarto e ultimo amore vissuto da Giovanni è stato molto semplice e sarebbe potuto durare in eterno, ma così non è stato (c’è stata anche la critica di Tina Cipollari piuttosto feroce).