Uomini e Donne, Denise Mingiano incerta su Matteo Ranieri: “Ho dei dubbi”
Uomini e Donne, Denise Mingiano frena con Matteo Ranieri: “Non lo conosco ancora bene”
Denise Mingiano, corteggiatrice di Matteo Ranieri a Uomini e Donne, è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine raccontando un resoconto del suo percorso sino a questo momento. A proposito del tronista, Denise ha ammesso di essere molto interessata ma di nutrire anche dei dubbi causati da alcune circostanze, infatti ha affermato: “Un forte interesse, ma mi sento anche dubbiosa, non riesco a provare dei sentimenti perché non lo conosco ancora bene e men che meno posso dire di essere innamorata, sarei falsa. Sono una ragazza con i piedi per terra: i sentimenti nascono quando due persone riescono a incastrarsi”
Denise Mingiano su un futuro con Matteo Ranieri ammette: “Ci sto pensando”
Denise Mingiano, dunque, nonostante alcuni dubbi su Matteo Ranieri sembra essere molto presa dal cavaliere di Uomini e Donne, motivo per cui ha ammesso candidamente di star cominciando ad andare al di là della trasmissione con la mente, provando ad immaginarsi un eventuale post scelta, e immaginandosi una vita che ben si sposerebbe con quella di Matteo: “Sto davvero iniziando a immaginare un futuro con lui. La nostra giornata tipo? Sveglia alle sette, caffè o protein shake, come dicono in Australia, allenamento in palestra insieme, colazione abbondante post palestra, poi una passeggiata o qualche ora in SPA per prenderci cura di noi stessi”.
Uomini e Donne, Denise Mingiano critica Federica: “Non mi piace il suo atteggiamento”
A Uomini e Donne Magazine, a cui ha parlato anche lo stesso Matteo Ranieri, deluso da Armando Incarnato, Denise Mingiano ha parlato non solo del tronista ma anche della sua ‘rivale’, Federica. Federica non convince a pieno Denise la quale ha ammesso senza problemi che secondo lei si è data un ruolo, non risparmiandola qualche critica: “Non definirei il nostro rapporto burrascoso, semplicemente non mi piace il suo atteggiamento ma, d’altronde, Federica non deve piacere a me. Credo però che fin dall’inizio del suo percorso si sia data un ruolo da “prima donna”. Ruolo che le stava sfuggendo un po’ di mano”