Uomini e Donne, Andrea Nicole torna sul suo addio: “Non mi sono pentita”
Uomini e Donne, Andrea Nicole senza freni sul suo addio: “Non mi sono sentita in colpa”
Dopo la recente ospitata a Uomini e Donne in cui ha avuto modo di redimersi, Andrea Nicole è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine a cui ha parlato a lungo di quanto successo, dicendosi consapevole di aver sbagliato ma, in virtù dei sentimenti che provava e prova per Ciprian, non pentita: “Non mi sono pentita dell’accaduto. La mia è stata una decisione presa di pancia, di cuore. Ovviamente dopo quello che è successo in studio non sono stata bene, anzi. Non mi sono sentita in colpa ma ero molto dispiaciuta. Un po’ egoisticamente avevo sempre immaginato una conclusione diversa per il mio percorso e poi, parliamoci chiaro, sentirsi dire certe cose a nessuno fa piacere”.
Andrea Nicole spiega il suo errore a Uomini e Donne: “Non riuscivo a ragionare”
Andrea Nicole, per chi non lo sapesse, ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne con un’infrazione delle regole del programma, e cioè passando la notte con Ciprian di nascosto dalla redazione. Andrea Nicole, ripensando a quei momenti, ha raccontato quali sono state le sue emozioni: “Non riuscivo a ragionare, non riuscivo a pensare a nulla se non al fatto che da una parte ero contenta che lui fosse venuto. Tutto quello che è accaduto immediatamente dopo, così come l’indomani in studio, non lo avevo minimamente immaginato: il panico ha preso il sopravvento e non sono stata in grado di pensare lucidamente per un po’”
Uomini e Donne, Andrea Nicole ripensa ad Alessandro Verdolini: “Non. volevo prenderlo in giro”
Se per Andrea Nicole e Ciprian è infine arrivato il lieto fine a Uomini e Donne, a farne le spese è stato Alessandro Verdolini, che si è sentito preso in giro. A Uomini e Donne Magazine, Andrea Nicole è ritornata proprio su Alessandro dicendosi dispiaciuti per quanto successo: “Per quanto possa contare per Alessandro in questo momento, l’unica cosa che posso fare è garantirgli che da parte mia non c’è stata mai l’intenzione di prenderlo in giro, tutt’altro. Ho interrotto il mio percorso dopo quello che è successo con Ciprian anche per evitare di farlo”