Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza gela Ida Platano: “C’è un problema”
Ida Platano a Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza la gela: “La distanza è un problema”
Questa nuova puntata di Uomini e Donne è iniziata con Diego al centro dello studio impegnato a parlare della sua frequentazione con la dama Gloria. In questa circostanza l’uomo è stato attaccato da più parti perchè in tanti hanno messo in dubbio i suoi sentimenti nei confronti di quest’ultima. Una volta finito questo momento Maria De Filippi è passata ad Alessandro Vicinanza e Ida Platano. E proprio in questa occasione Alessandro Vicinanza ha rivelato che l’unico problema che c’è con Ida Platano al momento è purtroppo la distanza che non permette una frequentazione quotidiana:
“La distanza inizia ad essere un problema, anche se ci sentiamo tanto durante il giorno…Il problema è un po’ la distanza, quello sì…E’ un problema che c’era dall’inizio…”
A quel punto ha preso la parola Ida Platano a Uomini e Donne, la quale ha fatto un’importante precisazione: “Sarà un problema che c’è dall’inizio, ma io l’ho saputo solo qualche settimana fa…”
Uomini e Donne, Tina Cipollari critica Alessandro Vicinanza: “Un’altra sciocchezza del giorno”
Ha poi preso la parola Tina Cipollari a Uomini e Donne, la quale ha espresso diverse perplessità nei confronti di Alessandro Vicinanza:
“Ma tu lo sapevi il fatto della distanza, oltretutto lei non ha problemi a muoversi e venire a Salerno…Questa è un’altra sciocchezza del giorno…Non è che Ida abita in Gran Bretagna…”
Tina Cipollari, la quale ieri ha fatto piangere Pinuccia, ha poi messo in guardia Ida Platano di Uomini e Donne, asserendo di credere che il cavaliere stia usando la distanza come scusa solo per chiudere: “Sento odore di scuse…Fidati…”
Alessandro Vicinanza smentito da Ida Platano a Uomini e Donne: “Mi hai detto altro”
Maria De Filippi è poi intervenuta per chiedere ad Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne il motivo per cui non è ancora andato a trovare Ida Platano a Brescia. E il cavaliere ha risposto che purtroppo il lavoro non gli ha permesso di spostarsi da Salerno. Tuttavia Ida Platano l’ha invece smentito, asserendo che a lei avrebbe detto altro: “Tu però mi hai detto che questi sono i periodi più tranquilli al lavoro…Però se sono tranquilli il tempo lo trovi…” Cosa riserverà il futuro a questa coppia?