X


Un’ora sola vi vorrei non si ferma: arrivano due speciali per Enrico Brignano

Scritto da , il Febbraio 28, 2022 , in Programmi Tv
foto Enrico Brignano Flora Canto Da noi a ruota libera

Enrico Brignano, mercoledì prima puntata di Un’ora sola vi vorrei-Booster Edition

Ancora un mercoledì in compagnia di Un’ora sola vi vorrei attende i telespettatori di Rai2: dopodomani, 3 marzo, Enrico Brignano sarà infatti in video con il primo dei due appuntamenti della versione ‘Booster Edition’, che si aggiunge allo speciale andato in onda lunedì 14 febbraio dedicato, vista la particolare data, alla festa di San Valentino. Nel dettaglio, quello in programma dopodomani non sarà altro che un mix dei momenti migliori della stagione appena trascorsa, che chiude quindi, in aggiunta all’appuntamento del 9 marzo, il ciclo di puntate di questa edizione di Un’ora sola vi vorrei.

Un’ora sola vi vorrei-Booster Edition: previsti due appuntamenti de ‘il meglio’ mercoledì 2 e mercoledì 9

Visto il successo che Un’ora sola vi vorrei ha ottenuto anche con la stagione che si è conclusa ufficialmente qualche settimana fa, Rai2 ha dunque pensato di proporre in due puntate i momenti più divertenti del varietà condotto da Enrico Brignano. Ricordiamo che gli appuntamenti classici sono stati cinque, ai quali si sono aggiunti, appunto, lo speciale di San Valentino e i due ‘Booster’ di mercoledì 2 e di mercoledì 9 marzo.

Enrico Brignano condurrà un’altra edizione di Un’ora sola vi vorrei nella prossima stagione tv?

Anche nel ‘Booster Edition’ di Un’ora sola vi vorrei Enrico Brignano avrà al suo fianco la compagna di vita Flora Canto ma anche Alessandro Betti e Marta Zoboli. Dopo la fine dello show con il secondo ed ultimo appuntamento in replica previsto il 9 marzo, probabilmente ci sarà una quinta edizione del programma, certamente non prima della prossima stagione tv, ma per questo attendiamo l’eventuale conferma nei prossimi mesi.