Unomattina, difficoltà per il Covid. Monica Giandotti: “Per fortuna ci sono”
Monica Giandotti e la conduzione di Unomattina in collegamento a causa del Covid: “Per fortuna sono con voi”
Ha iniziato la nuova settimana di Unomattina conducendo sempre in collegamento da casa Monica Giandotti, nei giorni scorsi risultata positiva al Covid, quindi costretta all’isolamento. Marco Frittella conduce Unomattina, invece, in studio ma indossando la mascherina Ffp2, essendo negativo ma avendo avuto contatti con la collega. E aprendo la diretta di oggi, lunedì 14 febbraio 2022, di Unomattina, Monica Giandotti ha esordito asserendo: “Sono ancora in collegamento da casa ma per fortuna ci sono”.
Marco Frittella e Monica Giandotti fanno un appello importante in diretta a Unomattina
Nel corso della lunga diretta di oggi di Unomattina, Marco Frittella e Monica Giandotti hanno fatto un appello per la campagna dell’UNHCR, Agenzia Onu per i Rifugiati, invitando i telespettatori a donare al 45588 con un sms del valore di 2€ o una chiamata da telefono fisso da 5 o 10€: il ricavato verrà utilizzato per aiutare la popolazione dell’Afghanistan.
Unomattina: gli auguri di Monica Giandotti e Marco Frittella per la festa di San Valentino
Al termine della puntata di oggi di Unomattina Marco Frittella e Monica Giandotti hanno invece rinnovato i loro auguri a tutti gli innamorati sintonizzati su Rai1, per la festa di San Valentino.
Intanto nei giorni scorsi, oltre alla positività di Monica Giandotti, è stata oggetto di attenzione da parte di vari siti l’ipotesi che nella prossima stagione il programma possa subire notevoli cambiamenti, ma si saprà tutto con certezza solo più avanti.