Una Vita spoiler, Anabel compie un passo falso: il clamoroso addio di Miguel
Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Aurelio avvicina Anabel, Miguel su tutte le furie
Gli intrighi di Aurelio e Natalia continueranno a tenere banco nella puntate italiane della prossima settimana di Una Vita. Le anticipazioni sull’amata soap opera spagnola svelano infatti che il bel messicano cercherà ancora di avvicinare Anabel e di sedurla. La ragazza lo rifiuterà, Sabina però ascolterà un dialogo in cui Aurelio dirà ad Anabel di non aver ucciso Carlos e li vedrà piuttosto intimi. La donna a Una Vita avvertirà il nipote che affronterà Aurelio e, dopo una furibonda lite, deciderà di tirarsi fuori dalla società da loro fondata. Intanto scoppierà la guerra in Europa e Susana temerà per il marito. Nelle puntate dal 21 al 26 febbraio di Una Vita inoltre Genoveva non perderà d’occhio Felipe.
Una Vita: spoiler puntate 21-26 febbraio e anticipazioni episodi spagnoli
Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate Genoveva farà seguire Felipe in Austria da un suo scagnozzo. La dark lady inizierà a progettare la sua morte e per lui non ci sarà pace. Intanto nelle puntate spagnole di Una Vita la storia d’amore tra Anabel e Miguel giungerà al capolinea. Sarà la ragazza a lasciare l’avvocato, senza dargli una motivazione. Presto però Miguel si consolerà nelle puntate straniere di Una Vita.
Una Vita, anticipazioni spagnole: Miguel stregato da Daniela Stabile
Presto a Una Vita Miguel finirà tra le braccia di Daniela, una cuoca, di origini italiane, che lavorerà al Nuovo Secolo XX. Il passato della giovane però sarà tutt’altro che limpido. Cosa nasconderà la nuova arrivata ad Acacias?