X


Una Vita: “Don Hilario ha due debolezze”, i retroscena rivelati dall’attore

Scritto da , il Febbraio 19, 2022 , in Soap
foto Don Hilario Una Vita

Una Vita, Nicolas Degliantoni ammette: “Don Hilario ha due debolezze”

Veste i panni di Don Hilario a Una Vita, Nicolas Degliantoni. L’attore, di origini italiane, ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Tele Sette svelando come il sacerdote di Acacias diventerà sempre più presente nelle dinamiche della soap e sollevando il velo suoi punti deboli.

“Ha due debolezze: la gola e l’avidità”.

L’attore di Una Vita ha poi sottolineato: “Don Hilario è il classico sacerdote dell’inizio del secolo scorso. Ci sfida a riflettere con i suoi comportamenti e tutte le sue contraddizioni”. Una cosa però Nicolas Degliantoni ha voluto precisare: “Don Hilario non smette mai di essere umano, con i suoi pregi e i suoi difetti da uomo”.

Una Vita, Don Hilario dichiara: “È stata una grande opportunità e un’esperienza indimenticabile”

Recitare a Una Vita per l’attore di Don Hilario “è stata una grande opportunità e un’esperienza indimenticabile”. Nicolas Degliantoni ha raccontato che quando è entrato nel cast della telenovela spagnola conosceva già molti attori, mentre con altri ha stretto amicizia nel corso degli anni. Tra questi in particolare l’attore di Felipe ha un posto di primo piano.

Una Vita, Nicolas Degliantoni svela il suo sogno: “Mi piacerebbe lavorare con Sorrentino”

L’attore di Una Vita, Nicolas Degliantoni ha raccontato di avere tanti sogni nel cassetto e ha sottolineato che i “cassetti vanno saputi aprire nei momento giusti”. Tra le cose che sognerebbe fare c’è lavorare in Italia e soprattutto con Paolo Sorrentino. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita ci saranno dei clamorosi colpi di scena per i protagonisti di Acacias 38.