Un posto al sole, puntate 21-25 febbraio: un incontro fatale e un arrivo inatteso
Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: incontro fatale per Renato
Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3 che ogni sera si sintonizzano alle 20:45 per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che ci saranno molte novità per diverse coppie. Franco si avvicinerà molto a Katia: cosa provocherà questa pericolosa vicinanza? Renato inizierà ad essere invadente, ha intuito qualcosa? Renato, dopo essersi ubriacato con Raffaele, avrà un incontro fatale e divertente. Nelle puntate di Un posto al sole dal 21 al 23 febbraio tornerà a casa un personaggio che dovrà fare i conti con quanto successo in sua assenza. Katia parlerà a Franco del suo compagno Giovanni. Boschi inizierà a dubitare e sospettare della donna. Raffaele scoprirà che tra Renato e Giuditta le cose non vanno bene: cosa c’è sotto?
Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 23 febbraio: i tormenti di Patrizio
Nelle puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 febbraio, Patrizio inizierà a chiedersi cosa sia meglio fare per la sua vita: lavorare in un ristorante di Barcellona o rimanere al Vulcano? La storia con Clara è definitivamente finita? Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che un arrivo inatteso sconvolgerà il già fragile equilibrio tra Rossella e Riccardo. Mariella eviterà di fare una multa a una sua vecchia fiamma che ha commesso un’infrazione. Chiara tenterà di riavvicinarsi a Nunzio mentre Ferri continuerà a manipolare la ragazza.
Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: nuovi guai in arrivo per le coppie di Palazzo Palladini
Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole rivelano ancora che Niko e Susanna, Serena e Filippo, Chiara e Nunzio e Riccardo e Virginia vivranno delle ore confuse. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni di questa settimana).