X


Un posto al sole, confessione intima dell’attore di Roberto: “Non credevo…”

Scritto da , il Febbraio 28, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Ferri

La confessione inaspettata dell’attore di Roberto Ferri di Upas: “Non credevo abbastanza nelle mie possibilità”

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto: più di un milione e mezzo di telespettatori si sintonizza ogni sera su Rai3 per scoprire cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini. Una delle colonne portanti di Un posto al sole è Riccardo Polizzy Carbonelli che interpreta da più di venti anni Roberto Ferri. L’imprenditore dei Cantieri Palladini è un uomo sicuro di sè, determinato e pronto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi. Riccardo Polizzy Carbonelli, invece, ha fatto una confessione inaspettata sull’inizio della sua carriera:

“Ho sempre desiderato fare l’attore ma, inizialmente, non credevo abbastanza nelle mie possibilità. Avevo interrotto gli studi. Sono andato a lavorare in un’impresa di ristrutturazioni. Facevo per ore un lavoro che non mi piaceva ma non riuscivo a tollerare l’idea di rischiare un fallimento nell’arte”.

Da quel momento l’attore di Un Posto al sole decise di provare seriamente a recitare.

Un posto al sole, Riccardo Polizzy Carbonelli diverso da Ferri: “Spero di non perdere mai la voglia di ridere e scherzare”

Roberto Ferri di Un posto al sole è un personaggio burbero, ride poco, scherza ancora meno, pensa quasi sempre e solo al lavoro. Riccardo Polizzy Carbonelli è molto diverso dal suo personaggio:

“Ho sempre mantenuto il mio spirito goliardico e caciarone. Spero di non perdere mai la voglia di ridere e scherzare. Ho bisogno della mia ironia, mi permette di avere un sano distacco”.

Ma cosa accadrà a Roberto Ferri nelle puntate di Un posto al sole di questa settimana? Ecco le anticipazioni.

Riccardo Polizzy Carbonelli parla della moglie: “E’ il mio motore”

In Un posto al sole Roberto Ferri ha una relazione tormentata con Nina Soldano. Nella realtà Riccardo Polizzy Carbonelli è felicemente sposato dal 2006 con la collega Marina Lorenzi: “E’ il mio motore. Già il fatto di sapere che esiste per me è confortante”. Intanto l’attrice di Virginia ha svelato delle anticipazioni sulle prossime puntate di Un posto al sole.