X


U&D, Tina Cipollari ne è convinta: “Ida Platano è ancora presa da Riccardo!”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari convinta U&D

Uomini e Donne, Tina Cipollari sicura su Ida Platano: “Sei ancora presa da Riccardo Guarnieri!”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, ancora una volta Ida Platano ha ribadito che non è scattata la scintilla tra lei e il cavaliere Andrea. Tina Cipollari non ha perso tempo per dire la sua: “E’ stata molto chiara. Evidentemente sei ancora presa da Riccardo Guarnieri!“.

Tina Cipollari provoca Ida Platano a Uomini e Donne: “Ancora piangi per Riccardo Guarnieri?”

Ida Platano dietro le quinte di Uomini e Donne, quando le hanno chiesto se è ancora innamorata di Riccardo Guarnieri ha risposto: “Quello che ho sentito per Riccardo non lo sento e mi fa paura questo è inspiegabile, non lo puoi gestire”. La reazione di Tina Cipollari non si è fatta attendere:

“Allora devo chiedere scusa a Diego, dopo tutto questo tempo che è passato, tutti abbiamo pensato che ti sei liberata da questo passato, ancora vieni qua a piangere per Riccardo?“.

Gianni Sperti è intervenuto in difesa di Ida: “Hai sbagliato l’interpretazione, piange nel ricordo di quella storia”. Tina ha rincarato la dose: “Allora piange perchè è innamorata dell’amore? Non sei pronta, con quale stato d’animo apri la porta all’amore? il tuo cuore è ancora fermo là”.

U&D, Ida Platano in lacrime dopo aver replicato a Tina Cipollari: “A me non importa se la gente mi giudica”

Ida Platano ha replicato a Tina Cipollari: “Tutti noi abbiamo avuto l’amore forte, ho paura di provare la stessa cosa o magari non lo proverò più”. La storica dama si è soffermata a parlare della sua frequentazione con Andrea: “Ci siamo detti di vederci stasera, la spinta di baciarlo non l’ho avuta, non faccio quello che non mi sento, non ho provato nessuna sensazione, devo darmi del tempo ancora? Ha voglia di uscire? Non so le sue sensazioni”. Andrea ha fatto capire di pensarla come Tina: “Secondo me c’è ancora tanto che brucia dentro di te, c’è una condizione che non hai liberato, ci sta, magari è presto, non sarò io. Qui ti vedo trattenuta”.

Intanto Tina ha provocato Ida che nei giorni scorsi ha sorpreso tutti: “Non ti sei liberata ancora da questo fantasma. Andrea stai proprio perdendo tempo, non è convinta ma si vede”. Armando Incarnato ha difeso la dama: “Perchè la devono mandare in tilt, ma lasciatela in pace”. Ida si è giustificata: “Stiamo parlando di sentimenti. Mi prendo la mia responsabiltià di fare il mio passo indietro con Andrea, visto che io non sento nulla”. Successivamente dopo che ha fatto il suo ingresso in studio un nuovo corteggiatore per Ida, l’opinionista l’ha attaccata ancora: “Sei cosciente di quello che fai? Mettici la pietra sopra perchè tanto Riccardo non torna, chi vive di ricordi resta indietro! Invece di piangere dovresti riflettere. Non sono una tua nemica”. Infine tra le lacrime, Ida ha detto:

A me non importa se la gente mi giudica, io sono questa, quando sei innamorata a volte metti da parte tutto quello che hai vissuto e hai solo ricordi belli”.