U&D, Sossio Aruta parla della crisi con Ursula e ammette: “Sono pentito”
Crisi tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo ormai superata. Lui a U&D ammette: “Ecco di cosa sono pentito”
A sorpresa nella nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, ci sono stati come ospiti Sossio Aruta e Ursula Bennardo, una coppia nata nella trasmissione. L’ex cavaliere del trono over ha rotto il silenzio sulla crisi avuta con la sua amata e ormai superata, ammettendo:
“Ci siamo lasciati quindici giorni, io ho fatto il matto, mi sono pentito di averlo reso pubblico“.
Ursula Bennardo a U&D confessa: “Ci sono stati sempre problemi caratteriali con Sossio Aruta”
Sossio Aruta e Ursula Bennardo dopo la crisi avuta nei mesi scorsi, continuano a mostrarsi innamorati e felici sui social. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno raccontanto nello studio del programma come procede tra di loro. Non appena sono entrati nello studio, l’ex cavaliere del trono over e Ursula non hanno nascosto di essersi emozionati. Maria De Filippi ha dato questo consiglio a Sossio: “Hai una bellissima moglie tinitela stretta”. La risposta di quest’ultimo è stata: “La voglio tenere per tutta la vita, piango perchè sono emozioni indelebili, ricordo un percorso che ho fatto qua, per questo mi voglio riallacciare a Biagio, tutte le cose che ti dice Gianni le diceva anche a me, invece con i fatti ho una famiglia”.
Anche Ursula ha rotto il silenzio:
“Noi veniamo da un periodo che abbiamo vissuto un po’ di crisi, qualche mese fa, dopo quella crisi ci sono stati dei miglioramenti grandi, i nostri problemi sono stati sempre caratteriali, si sta impegnando un po’ di più, ha un caratterino particolare, però si sta ammorbidendo un po’”.
U&D, Ursula Bennardo e le nozze rinviate con Sossio Aruta: “Per me non ci sono i presupposti”
Sossio Aruta dopo aver annunciato il suo debutto al cinema in un film di cui ha fatto parte insieme a Giorgio Manetti, ha parlato della figlia Bianca: “Gioca a calcio, ci tiene veramente impegnati”. Ursula Bennardo invece ha detto: “La piccola è una bimba molto vivace, diciamo che ci impegna tanto, è molto gelosa di me”.
L’ex cavaliere del trono over ha raccontato un episodio: “Ogni volta dopo un viaggio, abbiamo un minuto per abbracciarci e Ursula dice ma quattro anni fa chi me l’ha fatto fare di mandare l’email a Uomini e Donne”. Sossio per concludere riguardo alla crisi che c’è stata tra lui e Ursula ha detto: “Abbiamo litigato, mi ha cacciato di casa, per vendicarmi l’ho reso pubblico”. Ursula non ha nascosto che la loro rottura ha compromesso un progetto importante che avevano:
“Dovevamo sposarci a giugno, ho preferito rimandare, se un litigio ci ha portato a lasciarci per me non ci sono i presupposti per il matrimonio, lo rinviamo e aspettiamo che le cose vadano meglio, preferisco aspettare”.