U&D, Nadia Marsala si difende dalle accuse: “Non ho tolto nulla a Gemma”
Uomini e Donne, Nadia Marsala si scaglia contro Gemma Galgani: “Mi sembra tutto eccessivo”
Nadia Marsala è uno dei nuovi volti di Uomini e Donne, e si è sin da subito mostrata molto eclettica e dalla gran personalità. Leonardo, che stava conoscendo Gemma Galgani, è rimasto folgorato dalla nuova dama e ha cercato sin da subito di frequentarla. Nadia, intervistata a Uomini e Donne Magazine, ha parlato proprio della reazione molto accesa di Gemma, che come di consueto si è lasciata andare ad un certo sconforto: “Non ho tolto nulla a Gemma e non ho neanche tentato di spronare Leonardo a lasciarla perdere. Semplicemente secondo me, dato che Gemma all’epoca non era in studio per questioni di salute, mi sembrava giusto che lui si guardasse intorno. All’inizio di una frequentazione, tutto questo mi sembra eccessivo”
Nadia Marsala senza freni su Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Si assuma le conseguenze”
Nadia Marsala ha parlato senza freni di Gemma Galgani e tra le domande che le sono state poste vi è quella di tracciare alcune considerazioni sui comportamenti avuti dalla dama torinese. Nadia, senza giudicare, ha ammesso che Gemma può fare quello che vuole, anche i balletti, purché poi non si lamenti: “Ognuno può fare ciò che vuole nella vita, quindi se a Gemma va di fare balletti li faccia, però poi è giusto assumersi anche le conseguenze e accettare i commenti che possono arrivare, senza rimanerci male. Anche perché gli uomini in realtà tendono a essere un po’ bacchettoni…”
Uomini e Donne, Nadia Marsala fa chiarezza: “Massimiliano? Non sarei uscita con uno rifiutato”
Nadia, a Uomini e Donne Magazine, si è lasciata andare a vere e proprie confessioni e anche su Massimiliano ha voluto chiarire che non sapeva avesse visto Gemma, e che non ci sarebbe uscita se fosse stato. rifiutato ripiegando su di lei: “In realtà ho deciso di uscire con Massimiliano senza neanche sapere che prima avesse visto Gemma, e ho fatto l’esterna perché lui non era sceso nel parterre come mirato per lei, altrimenti mai mi sarei avvicinata. Non sarei mai uscita con un uomo rifiutato da qualcun‘altra”