U&D, Joele Milan e la scelta di un tronista beccati a baciarsi: è nuova coppia?
Uomini e Donne, Joele Milan e Noemi Baratto si baciano in discoteca: rumors su una nuova coppia
Notizia inaspettata e improvvisa quella che incombe sull’universo di Uomini e Donne: Noemi Baratto, scelta di Matteo Fioravanti qualche mese fa, starebbe facendo coppia con Joele Milan, ex tronista che ha terminato anticipatamente il suo percorso. Tra i due circolano foto di un bacio scoccato in una discoteca a Napoli, e attraverso i loro canali social è evidente che abbiano trascorso insieme la serata. Se tra i due è solo una parentesi o sta nascendo qualcosa è presto per dirlo, ma le premesse son queste, e non resta che aspettare una evoluzione.
Noemi Baratto, dopo Uomini e Donne è storia con Joele Milan? Cosa sta succedendo
I baci scoccati tra Noemi Baratto e Joele Milan testimoniano che entrambi si sono messi alle spalle il percorso a Uomini e Donne. Noemi, in particolare, era stata la scelta di Matteo Fioravanti che tanto sembravano innamorati al punto di darsi il primo bacio proprio dopo la cerimonia di addio al programma, ma poche settimane dopo la situazione è degenerata e i due hanno deciso di chiudere a causa di differenze caratteriali. Noemi e Matteo, inoltre, sui loro profili social si sono lasciati andare a sfoghi multipli nei confronti dell’ex partner.
Uomini e Donne, Joele Milan e la liaison con Noemi Baratto: resoconto degli eventi
Anche per Joele Milan Uomini e Donne sembra un lontano ricordo, infatti sin dal giorno in cui è stato cacciato per aver infranto le regole con Ilaria Melis, l’ex tronista non ha mai più avuto spazio in studio nemmeno per spiegarsi a posteriori. Joele, per un breve periodo, ha frequentato proprio la Melis ma tra i due le cose non sono andate bene tanto che si vociferava anche di possibili tradimenti. Nel frattempo, però, il ragazzo sembra aver ritrovato serenità tra le braccia di Noemi Baratto.