U&D, Diego Tavani chiude con Gloria. Tina attacca: “Non dai peso alle parole”
Uomini e Donne, Tina Cipollari critica Diego Tavani: “Tu non dai peso alle parole”
Diego Tavani nella nuova puntata di Uomini e Donne è stato criticato da Tina Cipollari, quando ha annunciato la sua scelta di non voler portare avanti la conoscenza con Gloria. L’opinionista si è scagliata contro il cavaliere dicendogli: “Ha ragione lei, tu non dai peso alle parole”.
Tensione tra Diego Tavani e Gloria a U&D. Tina Cipollari: “Lei ha raccontato le cose come sono andate”
Ancora una volta al centro dello studio di Uomini e Donne si è seduto Diego Tavani che di recente è stato asfaltato da Gianni Sperti, per raccontare come è andata la sua uscita con Alessandra, una ragazza venuta per lui. Tina Cipollari ha provocato il cavaliere quando lo stesso ha detto di aver passato una bella serata. Diego ha replicato: “Perchè io esco con le persone che mi interessano, siamo stati bene abbiamo cenato, ci siamo conosciuti un po’ di più”. Alessandra non ha nascosto di essere rimasta un po’ spiazzata da ciò che Diego le ha detto quando lei è arrivata in albergo: “Mi ha chiamata e mi ha detto hai sentito i tuoi figli”. Tina ha interrotto Alessandra per fare una precisazione su Diego: “La stessa cosa che ha fatto con Ida, perchè lei dice il fatto che lui si sia preoccupato se io ho sentito i miei figli mi fa capire che è interessato a me”. Diego ha spiegato il suo gesto: “Come dire a casa tutto apposto? Si chiama educazione!”. L’ex flirt di Ida si è rivolto a Gloria dicendole: “Ho controllato la nostra chat di WhatsApp. Una persona che non si fa sentire non si scambia tutti questi messaggi al giorno. Voglio chiudere per il suo comportamento”. Gloria ha risposto: “La prima serata mi hai detto questa cosa molto carina al ristorante, io ti ho creduto, hai detto che questo nostro incontro secondo il tuo punto di vista è del destino”. Diego si è scontrato con Gloria dicendole: “Dai il giusto peso alle parole, ho detto il destino ci ha fatto incontrare per conoscerci”. La dama del trono over ha aggiunto: “Avevi paura a uscire con me?”. Tina si è schierata dalla parte di Gloria:
“Diego ce l’hai queste frase di effetto. Lui descrive a modo suo, lei invece ha raccontato le cose come sono andate, dal momento che siamo vicini, sono predisposta a baciarti e tu non lo fai. E’ stata molto chiara e trasparante”.
U&D, Tina Cipollari provoca Diego Tavani: “Vediamo quale scusa escogiterà”
Anche Gianni Sperti ha attaccato Diego Tavani: “Se chiudi con Gloria non te ne frega niente, altrimenti l’avresti baciata e avresti continuato”. Il cavaliere ha ribadito il motivo per cui ha chiuso con la dama: “Non mi piace come si è comportata e come ragiona”. Tina Cipollari invece ha rincarato la dose:
“La prima cosa che non va bene chiude. Vediamo quale sarà la tua sorte cara Alessandra, cerca di comportarti bene, di assecondarlo, vediamo che scusa escogiterà questa volta“.