U&D, Ciprian Aftim e le parole per Maria De Filippi: “Ecco cosa penso”
Uomini e Donne, Ciprian Aftim si esprime su Maria De Filippi: “Hai dubitato di me”
Ciprian Aftim e Andrea Nicole, dopo il loro burrascoso addio a Uomini e Donne, sono ritornati in studio dove hanno potuto vivere la pioggia di petali rossi ed anche una sorta di redenzione agli occhi di chi li aveva torchiati per il loro errore. Intervenuto su Instagram dopo la puntata, Ciprian ha voluto esprimere in primis delle parole per Maria De Filippi, ammettendo: “Un grazie speciale anche a te Maria, ho sempre avuto grande stima anche quando hai dubitato di me perché in tutto quello che fai vedo come cerchi di aiutare le persone a realizzare i loro sogni e con noi ci sei riuscita”
Ciprian Aftim, dedica d’amore dopo l’ospitata a Uomini e Donne: “Andrea Nicole, sei pura”
Dopo aver espresso un breve pensiero su Maria De Filippi, elogiando la sua umanità, Ciprian Aftim ha voluto anche sottolineare quanto fosse felice per Andrea Nicole, provocata da Alessandro Verdolino, che grazie all’ospitata ha avuto modo di concludere il percorso a Uomini e Donne nel modo in cui desiderava: “Oggi semplicemente abbiamo concluso il nostro percorso come più meritavi amore mio. Si perché sei veramente la persona più pura e onesta che io conosca. Grazie per aver sempre creduto in me”.
Uomini e Donne, Ciprian Aftim si congeda con un saluto: “Voglio ringraziare tutti”
Uomini e Donne è un programma estremamente seguito ma dietro ad esso vi è un grande lavoro che coinvolge moltissime persone, ed è per questo che Ciprian Aftim ha voluto, nel suo lungo post su Instagram, dedicare un pensiero proprio a tutti gli addetti ai lavori del programma: “Voglio ringraziare anche tutte quelle persone che mi hanno aiutato durante questo percorso ma anche tutti coloro che lavorano dietro le quinte per averci permesso di vivere tutto questo”.