Tommaso Zorzi vittima di una spiacevole disavventura: “Sono scioccato”
Tommaso Zorzi, sfogo e incredulità per una spiacevole disavventura: “Sono scioccato”
Il noto influencer e conduttore Tommaso Zorzi, nelle scorse ore si è lasciato andare a un lungo sfogo sui social, per una cosa che gli è successa oggi. L’ex gieffino ha raccontato ai suoi numerosi follower di essere stato fermato dalla polizia, e non ha nascosto la sua incredulità per l’accaduto, visto che seppur con il solito sorriso che lo contraddistingue ha detto:
“Mi hanno fatto una serie di domande supponendo che essendo io un uomo e avendo una borsa, fosse rubata. Sono scioccato“.
Tommaso Zorzi dopo essere stato fermato dalla polizia: “Mai successa una roba del genere”
Tommaso Zorzi nella giornata di oggi è stato raggiunto da un poliziotto, che ha scelto di fargli delle domande dopo aver avuto il sospetto alla stessa maniera di due suoi colleghi che lui poteva aver rubato la borsa che indossava. Per cominciare il popolare influencer ha rotto il silenzio con queste parole: “Beh vabbè dopo questa le ho viste veramente tutte”. A questo punto Tommaso ha fatto sapere ai suoi fan a cosa si è riferito:
“Non mi è mai successo in tutta la mia vita una roba del genere. Praticamente stavo sul marciapiede e vedo dall’altra parte della strada tre poliziotti che mi stavano fissando, io che mi guardo un sacco di documentari sul crimine, ho detto vediamo cosa vogliono. Arrivano due e mi fanno scusi di chi è quella borsa, questa? Mia perchè? Si ricorda dove l’ha presa? Quanto tempo fa? Si ricorda quanto l’ha pagata?”.
Tommaso Zorzi torna a parlare del furto subìto: “Mi hanno rubato una ventina di borse”
Tommaso Zorzi che nelle scorse settimane ha perso la pazienza ha continuato a raccontare l’accaduto, facendosi qualche risata: “Pronto 2022? I maschietti possono avere le borsette senza avere scippato una. Ma vi rendete conto? Sono incazz*ato nero”. A questo punto l’amato influencer ha sottolineato che la situazione si è risolta dopo l’arrivo di un altro poliziotto: “La cosa poi si è interrotta, ha detto ok va bene così. Fa ridere ma fa anche riflettere”. L’ex gieffino inoltre avendo subìto un furto nella sua abitazione, nei mesi scorsi ha detto:
“Già che sono sul caso delle gente a me personalmente ne hanno rubato una ventina poco tempo fa, quindi se potessero procedere con le indagini che hanno un senso e non per strada anche meglio”.
Infine Tommaso ha mostrato una mascherina rosa e una borsetta e ha inserito questa didascalia ironica: “Birkin più mascherina rosa mi sbattevano in isolamento e buttavano la chiave”.