X


The Transporter stasera su Italia1: trama primo film della trilogia con Statham

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Serie & Film Tv
foto The Transporter film

The Transporter, trama del film in onda questa sera su Italia1: è il primo di un ciclo di tre pellicole

Toccherà al film The Transporter stasera, venerdì 11 febbraio 2022, fare compagnia al pubblico di Italia1. Trattasi di una pellicola francese con protagonista Jason Statham, interprete di Frank Martin. Scopriamo brevemente la trama. Frank, soldato delle forze speciali con specializzazione nel trasporto di pacchi supersegreti, viene pagato per consegnare una grande borsa. Durante il trasporto, però, sorge in lui il sospetto che all’interno della borsa possa esserci una persona e, andando contro la regola di non aprire mai i pacchi che consegna, scopre di aver avuto la giusta intuizione, trovando nel pacco una ragazza cinese. Inizia dunque ad aiutare la donna, che si chiama Lai e che trova imbavagliata con del nastro adesivo. Aiutato da un ispettore di polizia, riesce così a fermare il traffico illegale di cinesi in Francia.

Film The Transporter questa sera su Italia1: curiosità della pellicola con protagonista Jason Statham

Scopriamo, ora, alcune curiosità sul film The Transporter. La pellicola è stata prodotta dalle società Europa Corp., TF1 Films Production, Current Entertainment e Canal+. Per il film sono stati stanziati 21 milioni di dollari ed è stato prodotto nel 2022. Nella versione italiana Jason Statham è doppiato da Massimo Rossi.

The Transporter, film in onda stasera su Italia1: prodotti due sequel della pellicola nel 2005 e nel 2008

Come abbiamo accennato nel titolo dell’articolo, The Transporter è il primo di tre film: ci sono infatti due sequel, The Transporter Expreme, prodotto nel 2005, che Italia1 traspetterà venerdì prossimo, e The Transporter 3, che potremmo vedere tra qualche settimana.