X


The Resident 5 svela la terribile malattia di Bell: in arrivo un nuovo addio?

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 5 Randolph Bell

Anticipazioni The Resident 5: il primo episodio dell’anno svela la terribile malattia di Bell

Assente dai palinsesti della Fox dallo scorso 7 dicembre, quando è andato in onda l’attesissimo finale autunnale, The Resident 5 è tornato sui teleschermi americani la scorsa notte. Nel corso dell’episodio, l’undicesimo della quinta stagione, i telespettatori, esattamente come annunciato alla vigilia, hanno scoperto l’esito degli accertamenti a cui si è sottoposto Randolph Bell dopo i ripetuti tremori alle mani. Le anticipazioni di The Resident 5, lasciando spazio a ben pochi dubbi, hanno quindi confermato che l’ex antagonista di Conrand Hawkins è affetto da sclerosi multipla. Una trama, quest’ultima, che come già annunciato da Andrew Chapman darà vita a risvolti drammatici e costringerà Randolph Bell a prendere una difficilissima decisione. In realtà, gli spoiler su The Resident 5×11 assicurano che il chirurgo, dopo un primo momento di sconforto, ha deciso di non arrendersi alla malattia e di continuare a lottare grazie all’instancabile supporto della compagna Kit Voss.

The Resident 5, Randolph Bell lascerà la serie? Chapman: “Continuerà ad essere dei nostri”

La terribile diagnosi di Randolph Bell, come facilmente prevedibile, ha immediatamente scatenato le preoccupazioni dei telespettatori americani. Questi ultimi, infatti, si sono riversati sui social chiedendosi se quanto emerso nel nuovo episodio di The Resident 5 sia, in realtà, il prologo di un nuovo addio. A fugare i dubbi e le incertezze, sono arrivate le dichiarazioni di Andrew Chapman. Quest’ultimo, precisando che Bruce Greenwood non lascerà il cast del Medical Drama, ha infatti dichiarato quanto segue:

Abbiamo scelto la sclerosi multipla perché è variabile. Ci sono medici che nonostante la malattia continuano a lavorare e altri che sono costretti a rinunciare. Esploreremo questo tema e Bruce, che continuerà ad essere dei nostri, si è già documentato per farlo al meglio.

Anticipazioni The Resident 5, Randolph e Kit si sposeranno? Chapman: “Non è escluso”

Un ruolo di primo piano nell’ambito della triste diagnosi che ha coinvolto Randolph Bell spetterà sicuramente a Kit Voss. La donna, infatti, ha già assicurato al compagno il suo totale supporto. Non è inoltre escluso che prima del finale di The Resident 5 la coppia possa convolare a nozze. Ecco, infatti, le dichiarazioni conclusive di Andrew Chapman:

Non è certo fuori discussione. Se ne parlerà parecchio. La questione del matrimonio tra Randolph e Kit finirà sulla bocca di tutti.