The Resident 5 riparte da una terribile diagnosi: spoiler 1° febbraio (VIDEO)
Anticipazioni The Resident 5: il primo episodio dell’anno svelerà la terribile diagnosi di Bell
Inizialmente previsto per martedì 25 gennaio, ma poi posticipato di una settimana, il primo episodio di The Resident 5 dell’anno proporrà un’innumerevole quantità di colpi di scena entusiasmanti. La puntata, l’undicesima della quinta stagione, sarà infatti teatro di un’importante rivelazione che cambierà per sempre la vita di Randolph Bell. Come annunciato nel nuovo promo, diffuso proprio in queste ore dal sito web SpoilerTv, il pubblico americano scoprirà la causa dei recenti tremori che hanno colpito il chirurgo. Nella nuova puntata di The Resident 5, infatti, “una terribile diagnosi costringerà Randolph Bell a prendere una decisione straziante”. Una storyline, quest’ultima, che Andrew Chapman ha così anticipato:
L’episodio mostrerà quanto sia sconvolgente per lui e come le persone che gli stanno intorno cercheranno di supportarlo, ma solo se Bell sarà in grado di accettarlo. Sarà davvero drammatico.
The Resident 5, anticipazioni americane nuovo episodio: il commosso omaggio a Nic Nevin
Sebbene nelle scorse settimane i problemi fisici di Randolph Bell avessero dato adito a mille teorie, tra le quali primeggiava quella di un altro addio dopo la morte di Nic Nevin, lo showrunner del Medical Drama ha scongiurato il peggio assicurando che la trama riguardante la misteriosa malattia che affligge il chirurgo occuperà gran parte della stagione. E in attesa di scoprire in che modo il compagno di Kit Voss affronterà questa nuova sfida, il prossimo episodio di The Resident 5 porterà in scena un commosso omaggio a Nic Nevin. Al Chastain, infatti, farà la sua comparsa la paziente che ha ricevuto il cuore dell’infermiera ben tre anni prima. Una situazione, quest’ultima, che come facilmente prevedibile scatenerà in Conrad Hawkins sentimenti contrastanti:
Anticipazioni The Resident, nuova stagione: Devon Pravesh e AJ Austin a confronto
Infine, nella prossima puntata di The Resident 5 ci sarà spazio per un acceso confronto tra Devon Pravesh e AJ Austin. Quest’ultimo, senza mezzi termini, chiederà infatti al collega di inserire la madre nella sua sperimentazione clinica. Un appello che porrà il personaggio interpretato da Manish Dayal di fronte ad un vero e proprio dilemma etico.
Queste, dunque, tutte le anticipazioni sul nuovo episodio di The Resident 5. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse settimane lo showrunner del Medical Drama ha svelato che Conrad Hawkins inizierà una nuova relazione.