The Good Doctor e The Resident finiscono: trame ultimi episodi, 23 febbraio
The Good Doctor e The Resident: trame e anticipazioni delle ultime puntate, in onda su Rai2 mercoledì
Ultimo mercoledì in compagnia dei seguitissimi telefilm The Good Doctor e The Resident il prossimo, 23 febbraio 2022, su Rai2, dove i telespettatori potranno vedere, come da tradizione, The Good Doctor a partire dalle 21.20 e The Resident subito dopo, alle 22.10. Scopriamo, quindi, le trame delle ultime puntate di The Resident e The Good Doctor.
The Good Doctor anticipazioni: trama dell’ultimo episodio, dal titolo “Solo bugie”, in onda il 23 febbraio
La trama dell’ultimo episodio di The Good Doctor, “Solo bugie”, che Rai2 trasmetterà, come suddetto, mercoledì prossimo 23 febbraio alle 21.20, dice che Shaun e Lea soccorrono Alma, una ragazza incinta che, a seguito di un incidente stradale, rischia di perdere la bambina che aspetta. Lea trova il coraggio di confessare a Shaun di aver manomesso i dati riguardanti le opinioni dei pazienti. Shaun è deluso dal comportamento della sua futura moglie.
The Resident anticipazioni: trama dell’ultimo episodio, intitolato “Momento eroici”, in onda mercoledì
La trama dell’ultimo episodio di The Resident, dal titolo “Momenti eroici”, dice invece che la chiamata di soccorso da parte di un suo ex comandante porta Conrad a rivivere il proprio sconvolgente passato, proprio mentre cerca di salvare una persona che è stata importante per lui. Intanto Devon e Kit curano un paziente affetto da anemia falciforme.
Appuntamento con The Good Doctor e The Resident fissato, quindi, per mercoledì sera su Rai2.