Teo Mammuccari shock: “Dopo 3 minuti vomito”, la dura critica al GF Vip
Grande Fratello Vip, Teo Mammuccari ne è sicuro: “E’ tutto finto”
Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata del GF Vip con questa edizione quanto mai polemizzata e criticata. Ad aggiungere benzina sul fuoco ci pensa Teo Mammuccari in un’intervista rilasciata sulle pagine del quotidiano Libero. Il conduttore de Le Iene, e giudice di Tu si que vales, rivela che viene sempre corteggiato per partecipare ai reality. Lui però li manda ogni volta a quel paese. E sul perchè spiega:
“E’ un genere che detesto. Dopo 3 minuti che li guardo vomito. E’ tutto finto, nella Casa non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore”.
Teo Mammuccari aggiunge poi che alcuni colleghi, di cui non fa i nomi, gli hanno detto che non gli avrebbero parlato più proprio perché lui aveva criticato i reality. Mammuccari però non ha nessuna intenzione di cambiare opinione per compiacere gli altri.
Teo Mammuccari e Gerry Scotti prossimi conduttori di Striscia la notizia? “Prima o poi…”
Nel corso dell’intervista Teo Mammuccari parla del rapporto di amicizia vero e sincero che ha creato con i giudici di Tu si que vales. Sia con Gerry Scotti che con Rudy Zerbi il conduttore va spesso anche a cena insieme. E proprio con Gerry Scotti Mammuccari vorrebbe fare un lavoro insieme, anche se ancora è tutto nella teoria. Sembra però che anche Gerry sposerebbe tale desiderio. A tal proposito infatti Teo Mammuccari dice:
“Per ora è solo un desiderio di entrambi. Chissà, però, che non finisca con lui dietro il bancone di Striscia la notizia. Mi piacerebbe molto e vedrà che prima o poi…”.
Le Iene, Teo Mammuccari sdrammatizza sugli ascolti: “Il 9% non è così male”
Infine Teo Mammuccari ha commentato gli ascolti de Le Iene, attualmente non molto alti. Il conduttore ha sottolineato che contro il programma di Italia1 ci sono stati appuntamenti importanti come la partita e lo show di Michelle Hunziker. Poi dopo le difficoltà Mammuccari si è detto speranzoso per le prossime puntate. E ha aggiunto:
“In realtà se fai il 9% contro la partita non è così male”.