X


Tempesta d’amore puntate italiane, Selina davanti a un bivio: la scelta choc

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Soap
foto Selina Christoph Tempesta d'amore

Nuove puntate Tempesta d’amore, trame dal 27 febbraio al 5 marzo: Selina torna con Cornelius?

Dovrà difendersi davanti alle autorità Christoph Saalfeld nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Selina infatti lo denuncerà per aver fatto credere ad Ariane di avere il cancro. L’albergatore però smentirà tutte le accuse e la passerà franca. Il dottor Kamml infatti scapperà quando scoprirà che la sua messinscena potrebbe essere scoperta, diventando irrintracciabile. Nelle puntate dal 27 febbraio al 5 marzo di Tempesta d’amore, Selina si trasferirà da Maja e chiuderà per sempre con Christoph. La donna si sfogherà con Cornelius che sfrutterà l’occasione per dichiararsi all’ex moglie e chiederle una seconda possibilità. Selina si troverà di fronte a un bivio, ma deciderà di prendere tempo con Cornelius nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Episodi italiani Tempesta d’amore: Maja bacia Hannes, Florian sconvolto

Nonostante il riavvicinamento con Florian nelle puntate di questa settimana di Tempesta d’amore, Maja negli episodi italiani sarà lusingata dalle attenzioni di Hannes. La giovane si renderà conto che il corteggiamento dell’ex la fa stare bene. Gli spoiler di Tempesta d’amore svelano che Maja e Hannes si baceranno. I due ragazzi si addormenteranno insieme e, al suo risveglio, la Von Thalheim dovrà affrontare proprio Florian. Intanto Werner a Tempesta d’amore inizierà a frequentare Marita Maricelli.

Tempesta d’amore, spoiler prossime puntate: Werner viene truffato da Marita

Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore svelano che Werner verrà truffato da Marita che inscenerà il furto della sua spilla al Furstenhof. Sarà Benni a far aprire gli occhi a Saalfeld. Nonostante la sconvolgente scoperta però, l’albergatore deciderà di perdonare Marita e le regalerà il soggiorno al Furstenhof nelle prossime puntate di Tempesta d’amore.