Tempesta d’amore, attrice di Maja svela: “Personaggio che fatica a decidere”
Tempesta d’amore, Christina Arends ammette: “Maja ha difficoltà a prendere decisioni”
Veste i panni della dolce Maja nella soap opera Tempesta d’amore, Christina Arends. L’attrice ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Visto e ha raccontato sul suo personaggio:
“Trovo di avere un punto in comune con lei: spesso ha delle difficoltà a prendere decisioni”.
L’attrice di Maja ha ammesso di avere gli stessi problemi del suo personaggio a volte nella vita privata, ma proprio come la figlia di Selina spende tutte le sue energie poi per ottenere ciò che vuole. Intanto a Tempesta d’amore Maja continua ad vivere terremoti sentimentali. Tra lei e Florian infatti i rapporti saranno molto tesi, per colpa delle rispettive famiglie.
Maja von Thalheim dichiara su Tempesta d’amore: “Servono disciplina e nervi saldi”
“L’esperienza nella soap è didattica, perchè ogni giorno sul set imparo qualcosa di nuovo. Ci vuole molta disciplina, accompagnata da nervi saldi”. Questa la confessione dell’attrice di Maja che ha raccontato come a Tempesta d’amore i tempi sono molto veloci e concentrati, ma fortunatamente nella soap opera si è creato un team affiatato e complice. “Con i colleghi c’è un’atmosfera amichevole e decisamente calorosa” ha raccontato Christina Arends.
Tempesta d’amore, attrice di Maja svela il suo desiderio: “Vorrei fare un film d’azione”
Ha ammesso che vorrebbe interpretare “un’eroina in un film d’azione” l’attrice di Maja della soap opera Tempesta d’amore. Christina Arends ha ammesso: “Mi piacerebbe interpretare un personaggio coraggioso e combattivo”. Intanto nelle nuove puntate della soap opera Tempesta d’amore ci saranno una serie di eventi inaspettati.