Tempesta d’amore anticipazioni: Maja in crisi, Paul fa una scoperta scioccante
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Maja ha un crollo dopo l’addio a Florian
Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Maja e Florian saranno a pezzi dopo la loro separazione. Saranno Shirin e Max a cercare di tirare su i due ragazzi. Intanto Michael involontariamente finirà per creare problemi a Rosalie. Tutto invece sembrerà procedere per il verso giusto per Vanessa e Max. Nelle puntate dal 6 al 12 febbraio di Tempesta d’amore la coppia sarà inseparabile, presto però anche per loro ci saranno dei problemi. Intanto Benni sembrerà sempre più in sintonia con i Sonnbichler, ma compirà un passo falso nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.
Tempesta d’amore: anticipazioni italiane dal 6 al 12 febbraio e spoiler trame tedesche
Le anticipazioni italiane della soap Tempesta d’amore, svelano che Benni romperà un oggetto appartenente ad Andrè e Cornelia si prenderà la colpa. Quando Robert lo scoprirà lo licenzierà in tronco. Intanto Benni deciderà di farsi ospitare dai Sonnbichler. Presto nella soap opera tedesca tornerà protagonista Paul. Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che il ragazzo scoprirà di essere stato responsabile di un tragico evento.
Spoiler Tempesta d’amore, trama puntate straniere: Paul è un assassino
Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore si scoprirà che da bambino Paul ha ucciso Manuela, la cugina di Costanze, la donna con cui inizierà una relazione. La notizia, confermata dalla nonna, lo distruggerà a Tempesta d’amore. Riuscirà a superare questo trauma perdonandosi?