X


Stefano De Martino, sorpresa a Stasera tutto è possibile: “Abbiamo cambiato!”

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Stefano De Martino novità Rai2

Stefano De Martino pronto per Stasera tutto è possibile: “Ecco cosa abbiamo cambiato”

Questa sera torna l’appuntamento con Stasera tutto è possibile, il programma affidato a Stefano De Martino su Rai Due, che per la terza volta sarà al timone del format. Al suo fianco la ormai inossidabile coppia tutta partenopea formata da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, che stanno vivendo una popolarità particolarmente accelerata anche tra il pubblico giovanile dopo le divertenti partecipazioni a Tale e Quale Show. Stefano De Martino ha parlato delle novità riguardanti il programma del secondo canale, con varie sorprese pronte a colpire i telespettatori.

È come una cena a casa di amici. Sanno dove sono i bicchieri e le posate. Il nostro è un comitato di accoglienza. Tra i giochi in scaletta nel programma non mancherà la “stanza inclinata” ma anche “segui il labiale”, “speed quiz” e “rumori di mimo”, ai quali si aggiungeranno, a sorpresa, dei giochi inediti e delle novità come “chiuditi sesamo

le dichiarazioni di De Martino ai media e riprese da Repubblica.

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino ammette: “Conduzione? Ho trovato una mia strada”

Ormai da qualche anno Stefano De Martino ha intrapreso a pieno regime la carriera da presentatore, che gli sta regalando non poche soddisfazioni. Stasera tutto è possibile, fortunato format di Rai Due, è il cavallo di battaglia dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e anche grazie allo stesso programma è riuscito a costruire uno stile di conduzione quasi totalmente a modo suo: “Io ho trovato una mia strada, completamente diversa. E alla domanda se condurrei mai Sanremo rispondo che solo all’idea mi vengono i capelli bianchi”.

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino e Francesco Paolantoni in coro: “C’è tanta improvvisazione nel nostro programma”

Sia Stefano De Martino che Francesco Paolantoni, volto comico di Stasera tutto è possibile, si sono mostrati concordi sull’importanza della sorpresa nel loro programma: “C’è tanta improvvisazione”