X


Stefano De Martino, confessione inattesa: “Ho una passione difficile da debellare”

Scritto da , il Febbraio 21, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Stefano De Martino Step

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino: “Passione conduzione difficile da debellare”

Stefano De Martino, dopo l’esperienza di “Bar Stella”, è tornato su Rai2 con Stasera tutto è possibile, lo show più scanzonato della Tv. In seguito, l’ex ballerino di Amici sarà al timone della nuova edizione di Made in Sud. De Martino vorrebbe condurre per tutta la vita. Confessa al RadiocorriereTv:

“Prima di andare in scena provo un mix tra paura e adrenalina, ma penso sia la linfa vitale di questo lavoro. In un metro tra il dietro le quinte e il palco cambia tutto. Quando, e se mai dovesse finire, proverei a cambiare mestiere, ma non credo che questa passione sia facile da debellare”.

Se, nel corso di una lunga carriera da conduttore, arrivassero il sabato sera di Rai1 e il Festival di Sanremo, Stefano De Martino ne sarebbe felice. Ne ha fatta di strada da Amici.

Stefano De Martino su Stasera tutto è possibile: “E’ stato bello ricominciare”

Prima di tornare alla guida di Made in Sud, Stefano De Martino continuerà a regalare ore di spensieratezza ai telespettatori di Rai2 con Stasera tutto è possibile. Al suo fianco Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia. Stefano De Martino dichiara al RadiocorriereTv:

“Il nostro obiettivo è quello di distrarre le persone dai problemi di quest’ultimo periodo. Siamo alla terza edizione di Step ed è stato molto bello ricominciare. Abbiamo ritrovato il ritmo del primo incontro ed è stato stupefacente anche per noi. La ricetta è sempre quella di essere uno scacciapensieri”.

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino: “Il pubblico è fondamentale”

In Stasera tutto è possibile il ruolo del pubblico in studio è fondamentale. Dice Stefano De Martino: “L’ilarità diventa contagiosa, è uno scambio continuo tra noi e il pubblico”. L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è per domani sera in prima serata su Rai2.