Stefania Orlando rompe il silenzio a Tv Talk: “Ho rifiutato proposte non adatte”
Tv Talk, Stefania Orlando rompe il silenzio: “Ho rifiutato proposte non adatte”
Nella puntata di oggi di Tv Talk è stata ospite Stefania Orlando, conduttrice dalla lunga carriera che di recente è ritornata alla ribalta grazie alla partecipazione come concorrente del Grande Fratello Vip prima e di Tale e Quale Show poi. E la conduttrice proprio sul suo periodo di assenza dalla tv ha rotto il silenzio confessando:
“Non ho mai sgomitato ne sono un’ egocentrica e sono tutte cose che non si sposano bene con questo lavoro che ho scelto. Dopo il GF ho lavorato per sottrazione rifiutando delle cose che secondo me non era adatte a me ma non per snobberia.”
Stefania Orlando interviene nella polemica Emma-Davide Maggio: “Sgonfiata con delle scuse”
Da giorni non si parla di altro della polemica scaturita tra Emma e Davide Maggio. In sintesi quest’ultimo in una diretta Instagram ha giudicato le gambe di Emma ‘troppo importanti’ per potersi permettere le calze a rete. La cantante da parte sua ha immediatamente replicata invocando il bodyshaming e da allora entrambi hanno continuato a lanciarsi frecciate tanto che la polemica dopo giorni non si è ancora placata. Stefania Orlando a Tv Talk ha detto la sua, molto condivisibile, opinione:
“Credo che la polemica sia così grande perché forse Davide avrebbe potuto chiedere subito scusa e non si sarebbe gonfiato così tanto, invece lui ha alimentato questa polemica. Comunque stiamo parlando di una bellissima ragazza.”
Stefania Orlando su Tale e Quale Show: “Possibilità di mettere in mostra il talento”
Stefania Orlando, infine, a Tv Talk ha spiegato perché ha deciso di partecipare come concorrente a Tale e Quale Show: “Perché dopo sei mesi rinchiusa in una casa a non mostrare nessun talento se non quello di essere stessi volevo partecipare ad un talent. Erano sette anni che ci provavo.” A proposito di Grande Fratello Vip, invece, di recente Stefania Orlando ha lanciato una frecciata a Lorenzo Amoruso.