Stefania Orlando e la battuta su Mahmood e Blanco: il post travolge i social
Stefania Orlando scherza su Mahmood e Blanco: “Ci credo che hanno i brividi”
L’ironia e la voglia di scherzare e ridere di Stefania Orlando abbiamo imparato a conoscerle bene nei mesi in cui la conduttrice è stata reclusa nella casa del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore la Orlando ha dato una ulteriore prova della sua simpatia scherzando sui due vincitori del Festival di Sanremo 2022, Mahmood e Blanco, che con la loro Brividi hanno ottenuto un successo con pochi precedenti nella storia della kermesse. I due giovani artisti nei giorni scorsi hanno posato senza veli per la nota rivista Vanity Fair, con una prima pagina destinata a fare storia. Ecco che qui è entrata in gioco la grande Stefania, che ha ironizzato sullo scatto dei due, giocando con il titolo della canzone trionfatrice a Sanremo:
Poi dice che je vengono i brividi! Fa freddoooo!
ha scherzato la Orlando postando sulle sue storie Instagram lo scatto incriminato.
La riflessione via social di Stefania Orlando: “Forse bisogna lasciarsi vivere e aspettare”
Stefania Orlando non è solo buon umore e ironia, ma anche una donna matura e riflessiva. Proprio nelle scorse ore la conduttrice ha preso la parola su Instagram, sfoggiando il proprio lato saggio e lasciandosi andare a un pensiero che i suoi follower hanno letto e commentato volentieri: “Sono abituata da sempre a gestire la mia vita da sola e senza aiuti. Forse però ogni tanto bisogna lasciarsi vivere e aspettare. Forse ciò che insegui verrà a cercarti quando non lo cercherai più! Forse” – le parole di Stefania Orlando su Instagram – .
La confessione di Stefania: “Ho rifiutato proposte che non ritenevo adatte”
Nei giorni scorsi Stefania Orlando, che sta vivendo una seconda giovinezza a livello di popolarità dopo il GF Vip, ha fatto una confessione professionale, soffermandosi sulle proposte lavorative ricevute negli ultimi tempi: “Dopo il GF ho lavorato per sottrazione rifiutando delle cose che secondo me non era adatte a me”.