X


Spoiler Tempesta d’amore, trame italiane: Ariane vuole togliersi la vita

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane

Tempesta d’amore, anticipazioni 13-19 febbraio: Ariane prende una decisione choc

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Ariane si renderà conto di non riuscire più a sopportare il dolore causato dalla sua malattia e farà una confessione ad Erik. La donna sarà intenzionata a mettere fine alla sua vita e chiederà aiuto proprio al compagno. Erik acconsentirà a patto che il percorso avvenga dopo il loro matrimonio. Le anticipazioni dal 13 al 19 febbraio di Tempesta d’amore svelano che Ariane si renderà conto che Erik sta soffrendo molto nel vederla stare male e deciderà di anticipare il suo piano. La donna si recherà nel lago in cui ha ucciso Karl e prenderà una forte dose di medicinali che le faranno perdere i sensi. Perderà la vita nelle prossime puntate di Tempesta d’amore?

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame nuova settimana: Benni viene riassunto al Furstenhof

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Robert tornerà sui suoi passi con Benni e gli affiderà una prova che, se supererà, lo porterà a riavere il suo posto. Il ragazzo riuscirà nella sfida e verrà riammesso al Furstenhof. Cornelia sarà felicissima, ma il suo rapporto con il figlio non migliorerà. Intanto Erik riuscirà a far sparire le prove della sua frode ai danni di Cornelius e Selina chiederà aiuto a Christoph per conto del marito. L’albergatore nei nuovi episodi di Tempesta d’amore offrirà a Cornelius dei soldi per andare via e rifarsi una nuova vita.

Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Selina sconvolge Cornelius

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Cornelius racconterà tutto a Selina che gli consiglierà di accettare l’offerta di Christoph. L’uomo sarà senza parole e deciderà di restare al Furstenhof e chiedere a Florian di testimoniare contro il fratello. Il guardiacaccia accetterà nelle puntate italiane di Tempesta d’amore?