Spoiler Tempesta d’amore: la clamorosa scoperta di Selina e la crisi di Ariane
Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ariane non ha il cancro, Selina sconvolta
Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Selina farà una scoperta sconvolgente che metterà in crisi il suo rapporto con Christoph. La donna infatti apprenderà, ascoltando involontariamente una telefonata del compagno, che Ariane non ha il cancro ma è stato Christoph a causare i suoi collassi. Le anticipazioni dal 20 al 26 febbraio di Tempesta d’amore svelano che la donna affronterà il compagno e lo minaccerà di denunciarlo se non finirà questa messinscena. Christoph però avrà tutt’altre intenzioni nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Intanto Maja si avvicinerà a Florian, ma qualcosa finirà per dividerli ancora.
Spoiler Tempesta d’amore: puntate straniere e trama episodi italiani prossima settimana
Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che un personaggio sconvolgerà tutti. Hannes, l’ex fidanzato di Maja giungerà al Furstenhof per riconquistarla. Il giovane racconterà di averla lasciata all’improvviso in passato perchè costretto dal nonno di lei. La rivelazione finirà per sconvolgere Maja nelle puntate dal 20 al 26 febbraio di Tempesta d’amore. Intanto Ariane, che intesserà in base quanto rivelato dalle anticipazioni straniere di Tempesta d’amore, una relazione con Robert, dovrà mandar giù il fatto che l’uomo avrà nel cuore ancora Cornelia.
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane perde la testa e finge una gravidanza
Per non perdere Robert a Tempesta d’amore, Ariane fingerà di aspettare un figlio da lui. I tranelli di Christoph e Werner finiranno però per fare uscire allo scoperto la dark lady che ammetterà di aver finto la gravidanza nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.