Sophie Codegoni mette alle strette Alessandro Basciano: “Innamorato del nulla”
GF Vip, Sophie Codegoni non convinta da Alessandro Basciano: “Il nostro rapporto non ti piace”
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si conoscono ogni giorno di più al GF Vip e il loro rapporto, ora che sono fidanzati, vive di continui alti e bassi tanto che non mancano discussioni piuttosto frequenti. Nelle ultime ore i due hanno avuto una discussione, anche se con toni ironici, a proposito del loro rapporto e delle considerazioni che l’ex tentatore ha sul tempo trascorso o da trascorrere insieme. Sophie, con un certo tono, ha messo alle strette Basciano ammettendo: “Il nostro rapporto non ti piace, sei innamorato del nulla allora”.
Alessandro Basciano fa una richiesta a Sophie Codegoni al GF Vip: le sue parole
Il motivo per cui Sophie Codegoni ha messo alle strette Alessandro Basciano al GF Vip sono state alcune sue considerazioni che proprio non l’hanno convinta. Secondo Basciano infatti i due non devono concedersi esclusivamente a loro stessi all’interno della Casa, ma devono anche saper stare con gli altri e proprio a tal proposito Basciano ha ammesso che secondo lui la cosa migliore è ritrovarsi la sera per parlare e stare insieme, dopo che durante la giornata la cosa migliore è stare divisi.
GF Vip, Sophie Codegoni stanca di Alessandro Basciano: il suo sfogo in lacrime
Al GF Vip le discussioni tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono spesso all’ordine del giorno, e prima della chiacchierata/provocazione riportata sopra, un’altra lite aveva fatto capolinea tra i due. Sophie e Alessandro spesso non riescono a capirsi, e soprattutto hanno delle differenze caratteriali e delle esigenze che li portano veramente allo stremo. Dopo un’ennesima lite, Sophie è crollata in lacrime dicendosi stanca di un rapporto che ad oggi non riesce a soddisfarla adeguatamente sotto alcuni punti di vista, tra cui il sentirsi considerata nel modo giusto.