Sophie Codegoni, la madre non cambia idea su Jessica: “Mi ha lasciato spiazzata”
GF Vip: “Jessica Selassié mi ha lasciato spiazzata”, parla la madre di Sophie Codegoni
Valeria Pasciuti nota al pubblico per essere la madre di Sophie Codegoni, una delle concorrenti del GF Vip 6, ha concesso un’intervista al settimanale Mio. La signora ha fatto sapere di non aver cambiato idea su Jessica Selassié, dopo averla criticata durante un’ospitata nella casa di Cinecittà per fare una sorpresa alla figlia.
La mamma dell’ex tronista di Uomini e Donne continua a non vedere di buon occhio la principessa etiope, visto che a riguardo ha dichiarato: “Mi ha lasciato spiazzata il suo comportamento con Sophie”.
Sophie Codegoni, la madre sicura: “Jessica Selassié fa passare un messaggio sbagliato al GF Vip”
Gli atteggiamenti che Jessica Selassié ha avuto con Sophie Codegoni al GF Vip 6 continuano a non essere graditi da Valeria Pasciuti, la madre della modella. Quest’ultima ai microfoni del periodico Mio ha spiegato il motivo per cui ha detto alla figlia di stare attenta a Jessica. Per iniziare Valeria ha sottolineato: “Le mie parole sono state interpretate male dal pubblico”. Subito dopo la madre dell’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto: “Resto della mia opinione, ma forse il poco tempo che si ha a disposizione per dire le cose non mi ha aiutato. Riguardandomi mi rendo conto di averlo detto in modo forte, ho sbagliato i modi”. Sempre riferendosi alla principessa etiope, la signora Valeria ci ha tenuto a precisare: “Dicono che è una ragazza, ma io la considero una donna, io a 27 anni avevo già una figlia. Non è una ragazzina, è intelligente, è bella”. La madre di Sophie che ieri sera è rimasta scioccata, ha specificato nel dettaglio per quale motivo ha criticato Jessica:
“Fa passare un messaggio sbagliato. Se Sophie litiga con Alessandro lei dovrebbe consolare lei e non lui. Se vedi Alessandro giù di morale e ti rendi conto che Sophie non se n’è accorta allora la vai a chiamare, non vai tu in piscina con lui”.
GF Vip, Jessica Selassié compresa dalla madre di Sophie Codegoni: “So che è difficile”
Valeria Pasciuti si è espressa anche sul fatto che Jessica Selassié aveva manifestato un interesse per Alessandro Basciano, l’attuale fidanzato di sua figlia Sophie Codegoni: “Se è amica di Sophie, l’interesse deve scemare, anche se so che è difficile“. Successivamente la madre della modella dopo aver ammesso il suo dispiacere per la reazione della mamma di Jessica alle sue dichiarazioni, ha detto: “Avremo modo quando uscirà dalla casa per chiarire, Jessica è una ragazza intelligente”.
La signora Valeria non poteva non dire la sua su Alessandro, e sulla storia d’amore che lo stesso ha con sua figlia: “Mi piace molto, certo ha un carattere particolare e ogni tanto fa delle battute infelici, ma sa chiedere scusa. Sicuramente fuori andranno avanti, ma è lì che dovranno conoscersi. Ho fiducia in questa coppia”. La madre di Sophie inoltre ha fatto sapere di essersi ricreduta su Soleil Sorge: “L’ho rivalutata. Dà tanto a mia figlia”.