Sonia Bruganelli umilia Miriana Trevisan: “Sei ridicola e fastidiosa”
Miriana Trevisan attaccata da Sonia Bruganelli al GF Vip: “Sei ridicola e fastidiosa”
Questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 è iniziata subito con un confronto a quattro. Difatti Alfonso Signorini ha chiamato nella mistery room della casa del GF Vip Soleil Sorge, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan per un confronto, visto che hanno discusso anitamentamentà giorni fa. In questa occasione è stato evidente una spaccatura netta e decisa tra le quattro: da una parte Soleil e Katia e dall’altra Manila e Miriana Trevisan, la quale è stata attaccata duramente da Sonia Bruganelli al GF Vip 6. Quest’ultima infatti ha poco gradito alcune uscite fatte dalla showgirl nei confronti della cantante lirica. Per tale ragione Sonia Bruganelli ha preso la parola asserendo di non poter sentire nella maniera più assoluta Miriana Trevisan dire di aver aiutato Katia Ricciarelli perchè anziana:
“Hai una voce piagnucolosa terribile…Mi dai fastidio…Continui a inzigarla e poi vai dicendo quante cose belle hai fatto per lei…Sei ridicola e fastidiosa…”
Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli affonda Miriana Trevisan: “Hai detto una cosa bruttissima”
Sonia Bruganelli ha poi continuato ad attaccare a testa bassa Miriana Trevisan al GF Vip, asserendo senza indugio alcuno di credere abbia fatto un’uscita davvero infelice nei confronti di Katia Ricciarelli:
“Hai detto che hai aiutato una persona anziana, ed è bruttissimo da dire…Se l’aiuti per avere qualche applauso non vale niente…”
Sonia Bruganelli, che giorni fa ha attaccato Alex Belli, ha poi lanciato l’ultima frecciata velenosa nei confronti di Miriana Trevisan: “Non ti senti subdola?”
GF Vip, Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan: “Sei cattiva”
Ovviamente anche Katia Ricciarelli non ha certo perso l’occasione di sparare a zero nei confronti di Miriana Trevisan. Difatti la cantante lirica non ha fatto mistero di credere che la popolare showgirl faccia semplicemente la buona samaritana davanti, mentre in sua assenza le sparlerebbe alle spalle:
“Fai tanto la buona nei confronti dell’anziana…Prima mi aiuta e poi mi vota…”
Ovviamente Miriana Trevisan ha rispedito al mittente tali accuse: “Le sono sempre state riportate cose distorte…” Riusciranno mai a chiarirsi?