Sonia Bruganelli convinta: “Alex Belli a un certo punto crollerà su se stesso”
“Alex Belli a un certo punto crollerà su se stesso”, la confessione di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip 6, il reality show che tra qualche settimana chiuderà i battenti ha concesso un’intervista a Casa Chi. La moglie di Paolo Bonolis ovviamente si è espressa anche sul triangolo Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli. Soprattutto su quest’ultimo, la nota imprenditrice è arrivata a fare una supposizione: “A un certo punto crollerà su se stesso”.
GF Vip, Sonia Bruganelli sicura: “Ecco perchè Alex Belli ha necessità di Delia Duran”
L’ospite di una nuova puntata del format Casa Chi è stata Sonia Bruganelli, una delle opinioniste del GF Vip 6. La moglie di Paolo Bonolis per iniziare si è espressa su Soleil Sorge, quando il giornalista Valerio Palmieri le ha chiesto come mai secondo lei è calata nel cuore del pubblico: “Perchè è la mia preferita. Non credo sia solo per quello ma in parte, pensano che sia in qualche modo raccomandata da me. Non sono opinionista di quanto sono belle le persone, uno vale uno, ho un ruolo diverso all’interno del programma. Soleil è stata secondo me serenamente raggirata, è stata fragile, quindi si è messa molto in gioco perchè è così”. Sonia ha continuato il suo discorso anche parlando di Alex Belli: “Questa roba di dire recitano, si recitano ma in realtà se stessi”. Alla domanda se Soleil sottona, Sonia invece ha risposto: “Io credo che ci sia rimasta male ma non credo neanche tanto per il rapporto con Alex. Soleil si piaceva nel ruolo di seduttrice di Alex, tra di loro una realtà vera non poteva nascere perchè erano uguali, con le stesse necessità”. L’opinionista ha spiegato perchè la situazione con Delia Duran invece è molto più chiara:
“Quando Alfonso chiede ad Alex la differenza tra Delia e Soleil e lui dice Delia ha bisogno di me, io le devo stare accanto, e di Soleil mi piace la sua testa, ha già dichiarato la diversità tra le due, che lui ha necessità di Delia per continuare la sua recita, che non finisce”.
Sonia Bruganelli e il dubbio su Alex Belli: “Gli si potrà dare credibilità dopo il GF Vip?”
Sonia Bruganelli che ieri ha attaccato duramente Miriana Trevisan, ha fatto sapere di aver pensato a quello che potrebbe fare Alex Belli dopo la conclusione del GF Vip 6: “E’ un personaggio veramente sopra le righe, delle volte lo ami e lo odi, ti dice delle robe pazzesche, fa tutto da solo, quindi ti spiazza, perchè non riesci neanche a prenderlo sul serio. Non sono così assurde le sue dinamiche e il suo modo di pensare”. Infine l’opinionista prima di dire che vedrebbe bene Alex nel ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi, non ha nascosto il suo dubbio: “Credo che farà difficoltà a staccarsi da questa dinamica, e mi chiedo gli si potrà dare credibilità per vederlo in televisione?”.