Soleil Sorge e le parole inaspettate di Gianluca: “L’ho capito dopo il GF Vip”
GF Vip, Gianluca Costantino svela: “Ho capito che c’era un’intesa grossa tra me e Soleil Sorge”
Gianluca Costantino un ex protagonista del GF Vip 6, dopo l’eliminazione ha concesso un’intervista a Casa Chi. L’ex gieffino non poteva non parlare della complicità che c’è stata tra lui e Soleil Sorge nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Gianluca ha stupito senza ombra di dubbio non appena ha confessato:
“Quando sei lì dentro vivi una realtà totalmente diversa, quando sono uscito e ho iniziato a percepire tutto quello che veniva trasmesso fuori perchè tu non ti rivedi, ho capito che c’era un’intesa grossa“.
Gianluca Costantino dopo il Grande Fratello Vip ammette: “Sento la mancanza di Soleil Sorge”
Nonostante la breve permanenza al GF Vip 6, l’ex gieffino Gianluca Costantino è riuscito a instaurare un bel legame con Soleil Sorge. Il 33enne ha rotto il silenzio sull’influencer italo-americana con queste parole: “Avessi avuto un po’ più di tempo per conoscerla, avevamo una sorta di complicità ci stavamo divertendo, stavo iniziando a far conoscere anche dei lati più umani di me, è stato un rinvio speriamo”. Quando la giornalista Azzurra Della Penna gli ha chiesto: “Quando Soleil uscirà dalla casa del GF Vip la vuoi chiamare?”, Gianluca ha risposto così:
“Vorrei mandarle qualche messaggio anche prima dell’uscita. Ad oggi sento la mancanza ma non a livello come dire di amore, non voglio fraintendimenti”.
GF Vip, Gianluca Costantino sottolinea: “Soleil Sorge si è reputata libera come Delia Duran”
Non appena il giornalista Gabriele Parpiglia ci ha tenuto a sottolineare che Soleil Sorge è fidanzata, Gianluca Costantino ha svelato dei retroscena sulla questione: “Io ho affrontato questo argomento subito dopo qualche bacio che c’era stato in confessionale tra noi e le ho detto scusa se te lo chiedo, com’è la tua situazione sentimentale, lei si è aperta e mi ha detto che aveva iniziato una relazione ad agosto durata solo un mese dove ha provato bellissime sensazioni, però poi ha dovuto interrompere, nel percorso fino a un certo punto ha ricevuto messaggi da parte di questa persona, da lì ha iniziato a pensare che questa persona al di fuori si stesse allontanando”.
L’ex gieffino ha continuato a raccontare nel dettaglio ciò che si sono detti lui e Soleil, che di recente ha avuto rabbia dopo la diretta della nuova puntata:
“Mi ha parlato da single, ha detto anche a delle persone che c’era rimasta male non avendo ricevuto nessun messaggio di affetto e amore, ha iniziato a ridere a scherzare su San Faustino, diciamo che lei si è reputata libera un po’ come aveva fatto Delia, si vede che ho questo dono di far sentire libere quando gli parlo, non so”.