X


Serena Bortone si scusa con Michele Bravi: “Mi dispiace di averlo ferito”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone e Michele Bravi

Oggi è un altro giorno: arrivano le scuse di Serena Bortone a Michele Bravi dopo la domanda scomoda

Non è passata inosservata nei giorni scorsi una domanda considerata indelicata e inopportuna che Serena Bortone aveva rivolto a Michele Bravi e che ha creato il gelo in studio. Nel dettaglio la conduttrice di Oggi è un altro giorno aveva chiesto al cantante come avesse affrontato e superato una brutta vicenda personale accaduta pochi anni fa, un incidente mortale del quale l’artista in gara a Sanremo 2022 non ha mai parlato volentieri. In quella occasione Michele Bravi aveva glissato dicendo di voler parlare solo di musica e di progetti e sui social in molti si erano scagliati contro la conduttrice. Adesso, Serena Bortone si è scusata con Michele Bravi dicendo che non aveva nessuna intenzione di ferirlo e di aver già chiarito con lui in privato.

Michele Bravi, arrivano le scuse di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno: “Mi dispiace di averlo ferito”

“Michele è un ragazzo estremamente sensibile e infatti mi dispiace se posso averlo ferito. Io non sono abituata a ferire nessuno e infatti non lo faccio mai nella vita ma questo lui lo sa perché glielo ho fatto sapere”

si è scusata con questa parole Serena Bortone con Michele Bravi ad Oggi è un altro giorno approfittando della chiacchierata con Morgan in cui si parlava, appunto, dell’esibizione del cantante a Sanremo. Insomma dopo il gelo in studio tra Serena Bortone e Michele Bravi la conduttrice si è voluta scusare con il cantante chiarendo che ovviamente non era sua intenzione essere indelicata.

Serena Bortone si scusa con Michele Bravi, Morgan ammette: “C’è la musica in lui”

A tessere le lodi di Michele Bravi è intervenuto Morgan che ad Oggi è un altro giorno ha ammesso: “C’è la musica in lui, può cantare ciò che vuole, ha dentro la musica”.