X


Serale Amici 21, ipotesi ritorno clamoroso: Maria De Filippi è avvisata

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici

Serale Amici 21, un giudice potrebbe ritornare: Maria De Filippi è avvertita

Il Serale di Amici 21 si avvicina sempre di più e se da un lato si è curiosi di scoprire quali talenti avranno accesso all’ambito momento, dall’altro aumenta la curiosità intorno ai giudici che accompagneranno il programma e le squadre attraverso le sfide. Stefano De Martino, giudice la scorsa edizione, ha ammesso in una recente intervista a Vanity Fair che se arrivasse la chiamata, solitamente a ridosso del Serale, non potrebbe rifiutare in alcun modo. Maria De Filippi, è dunque avvisata: uno dei suoi figli più prolifici non si tirerebbe mai indietro dinanzi alla sua chiamata.

Amici 21, per il Serale pronta una moda da Sanremo 2022: di cosa si tratta

Il Sanremo 2022 è stato caratterizzato, tra le cose, anche dal gioco del FantaSanremo, che ha spopolato sui social portando il Festival della Canzone a momenti di popolarità precedentemente mai sperimentati su internet, ed è per questo che in occasione del Serale di Amici 21 il gioco sarà riproposto in una versione adattata allo show di Maria De Filippi. Il FantaAmici, questo dovrebbe essere il nome, prevede delle squadre in cui gli allievi e forse anche i professori porteranno punti a seconda delle loro gesta o delle loro parole.

Serale Amici 21, chi sono gli allievi già confermati e chi è a rischio

Passando agli allievi di Amici 21 che potrebbero prendere parte al Serale, ad oggi sono solo 4 coloro che hanno già avuto la maglia dorata: Sissi, Dario, Michele e Alex. A rischio, invece, lo è fortemente Albe, che anche nel daytime di ieri è stato bacchettato nuovamente da Anna Pettinelli che lo ha invitato a non lamentarsi e a lavorare di più e meglio. Albe, che indubbiamente sta camminando su un filo molto sottile viste le premesse della sua prof, sta cercando di dare il massimo a dimostrazione di potercela fare.