Sanremo 2022, Noemi rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Figli? Vedremo”
Festival di Sanremo 2022, Noemi rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Per un figlio vediamo come procede”
Tra i 25 artisti in gara al Festival di Sanremo 2022 c’è anche Noemi con il brano Ti amo non lo so dire. E la cantante in occasione della sua settima partecipazione alla kermesse canora ha concesso una lunga intervista a Gente in cui si è sbilanciata anche sulla sua vita privata. Noemi ha da poco compiuto 40 anni, nel 2018 dopo anni di fidanzamento ha sposato il musicista Gabriele Greco ma pensa mai ad allargare la famiglia? A questa domanda la cantante ha risposto:
“È un giro di boa importante ma non è più come un tempo. Per un figlio vediamo come procede il mondo, sta diventando tutto molto complicato.”
Noemi e i pronostici sul vincitore del Festival di Sanremo 2022: “Ammiro Mahmood”
Non è altissima nella classifica generale di Sanremo 2022 Noemi con la sua canzone Ti amo non lo so dire e, durante l’intervista, ha rivelato che tra i suoi colleghi in gara ammira di più e spera che vinca:
“Uno su tutti Mahmood. È un grande artista e una persona straordinaria, sensibile e generosa. Nello scrivere la mia canzone ha saputo capirmi. Faccio un tifo spassionato per lui”
Ed in effetti Mahmood e Blanco al momento solo al vertice della classifica con il brano Brividi ed hanno altissime possibilità di vittoria.
Sanremo 2022, Noema ricorda: “Ho impresso nella mente il podio del 2012”
Noemi questa sera al Festival di Sanremo si esibirà con la cover You Make Me Feel A Natural Woman di Aretha Franklin. Durante l’intervista ha rivelato di non essere scaramantica e di non avere dei riti portafortuna mentre ha voluto svelare uno dei ricordi più belli delle sue passate partecipazioni sul palco dell’Ariston: “Il ricordo che ho sempre in mente è il podio tutto al femminile del 2012 con Emma e Arisa (e lei al terzo posto ndr)”