Salvo Sottile: arriva la reazione alla gag di Antonella Clerici su I Fatti Vostri
Salvo Sottile commenta sui social la gaffe della telespettatrice che ha giocato per sbaglio… con Antonella Clerici!
Siparietto imprevisto e molto divertente nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno: come abbiamo già raccontato in un altro articolo, una spettatrice che era in attesa di collegarsi telefonicamente con I Fatti Vostri è stata messa in contatto per errore con il programma di Antonella Clerici, giocando quindi con la trasmissione sbagliata! Ciò ha creato un po’ di imbarazzo ma anche un’esilarante gag con la conduttrice, il cui video Salvo Sottile l’ha condiviso su twitter commentando: “Che classe Antonella”.
Antonella Clerici e la gag con la telespettatrice al gioco telefonico: “Dobbiamo risolvere il problema”
Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno non ha avuto problemi a parlare del programma ‘competitor’, anche se si tratta di concorrenza interna alla Rai: sentendosi dire dalla telespettatrice che il suo intento era in realtà quello di giocare con I Fatti Vostri, ha infatti riso dicendole scherzosamente “Se vuoi chiamiamo Salvo Sottile“, non nascondendo poi che il problema degli errori che a volte commettono gli addetti al centralino della Rai andrebbe risolto.
Salvo Sottile e Antonella Clerici: successo d’ascolti per entrambi nella fascia oraria del mezzogiorno
Indipendentemente dalla sovrapposizione (E’ sempre mezzogiorno e I Fatti Vostri vanno in onda in contemporanea ma solo per un’ora, dalle 12.00 alle 13.00), Antonella Clerici e Salvo Sottile possono dirsi entrambi soddisfatti dei risultati che i loro programmi ottengono in ascolti quotidianamente, dando filo da torcere a Forum, il vero competitor di entrambi, in onda su Canale5. A tal proposito segnaliamo che E’ sempre mezzogiorno sfiora spesso i 2milioni di telespettatori, mentre I Fatti Vostri nella seconda parte il più delle volte supera quota 1milione.