X


Raimondo Todaro affronta Nunzio ad Amici: “Ci sono cose che non corrispondono”

Scritto da , il Febbraio 17, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Critica Alessandra Celentano

Amici 21, Raimondo Todaro avverte Nunzio: “C’è troppa differenza tra il tuo talento e come balli”

L’uscita improvvisa di Mattia Zenzola da Amici 21 ha messo il settore danza in discussione per quanto riguarda la cattedra di latino americano. Infatti Raimondo Todaro si è ritrovato senza allievi della sua disciplina. Per questo motivo la produzione ha proposto l’ingresso di Nunzio, ballerino scelto da Todaro ai tempi dei casting insieme a Mattia. Benché Raimondo abbia accettato la proposta della produzione di Amici il maestro non è ancora del tutto convinto. Mesi fa, infatti, dopo Amici Nunzio aveva sparato a zero sul maestro sui social. Convocato in sala danza Nunzio, Raimondo Todaro gli ha detto:

“Il problema mio è che c’è troppa differenza tra il tuo talento e come balli. Non corrispondono le cose. Se tu ti ficchi in testa che per come potresti ballare balli male, e migliori, allora rimani”.

Raimondo Todaro, chiarimento con Nunzio ad Amici 21: “Se avessi dato peso al passato qui non mettevi piede”

Al di là del discorso prettamente di danza Raimondo Todaro e Nunzio hanno tanto da chiarire anche a livello umano. Nonostante Raimondo Todaro abbia deciso di mettere una pietra sopra sulle offese che gli ha rivolto Nunzio gli strascichi rimangono. Visto che Raimondo Todaro non ne può più il maestro di Amici 21 ha chiesto ulteriori chiarimenti al ballerino. Dunque Nunzio ha spiegato che il suo era stato uno sfogo dovuto dalla paura che il maestro fosse influenzato dal loro passato. Ma Todaro ha chiarito:

“Se io avessi dato peso al nostro passato qui tu non ci mettevi piede”.

Nunzio fa un passo indietro su quello che ha detto ad Amici: “Era uno sfogo”

Dopo aver visto il suo maestro deluso Nunzio, che ha ottenuto un banco ad Amici 21, ha provato a chiarire la sua posizione.

“Era uno sfogo, io quello che penso dico”

ha detto ad Amici Nunzio provando a discolparsi.