Quarto Grado anticipazioni stasera, 25 febbraio: i casi di Gianluigi Nuzzi
Anticipazioni Quarto Grado di oggi 25 febbraio 2022: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano su Liliana Resinovich
Tutto è pronto per una nuova puntata di Quarto Grado, stasera 25 febbraio, come sempre all’insegna della cronaca, dell’informazione e dell’attualità. Stando alle anticipazioni Quarto Grado di stasera, fornite da un comunicato Mediaset ufficiale, al centro della puntata ci sarà ancora una volta il caso di Liliana Resinovich, 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata priva di vita il 5 gennaio successivo in un bosco vicino la sua abitazione. Anche questa settimana a Quarto Grado Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero cercheranno di fare luce sulla vicenda. In particolare la domanda da porsi è: si tratta di omicidio oppure di suicidio? Al momento per gli inquirenti tutte le piste sono aperte.
Quarto Grado anticipazioni del 25 febbraio: com’è morta Liliana Resinovich?
Le ultime notizie su Liliana Resinovich rivelano che al momento gli inquirenti non hanno trovato nessun segno di violenza sul corpo della vittima. Non ci sono segni né di arma da fuoco né da taglio e nemmeno di strangolamento. Tuttavia la famiglia di Liliana Resinovich respinge l’ipotesi del suicidio. Per adesso non ci sono indagati ma le anticipazioni di Quarto Grado di stasera annunciano che gli inquirenti si stanno concentrando su Sebastiano Visentin, marito di Liliana Resinovich che dal canto suo accusa Claudio Sterpin, con cui la donna aveva una relazione da un anno.
Liliana Resinovich: stasera a Quarto Grado ospiti e professionisti analizzeranno il caso
Nella nuova puntata di Quarto Grado si tenterà di riflettere e capire anche il movente che potrebbe aver portato alla morte della vittima. Se in un primo momento l’attenzione era concentrata su questioni sentimentali adesso non vengono escluse nemmeno quelle economiche. A cercare di fare luce sul caso di Liliana Resinovich a Quarto Grado, insieme ai conduttori, come sempre tanti ospiti e professionisti.