Pinguino: chi è il cantante mascherato? “Può essere un amante del caldo”
Il cantante mascherato nuova edizione, chi è il Pinguino? “Può essere un amante del caldo”
Stasera finalmente vedremo tutte le 12 maschere de Il cantante mascherato 3 nelle loro esibizioni e tra di loro c’è anche Pinguino: chi è il cantante mascherato che si nasconde al suo interno? Milly Carlucci attraverso i profili social della trasmissione ha fornito un indizio che potrebbe essere molto utile:
“E se il nostro Pinguino fosse un amante del caldo? vi ho dato un indizio freddo o caldo, caldo o freddo”
E tale indizio ha fatto subito ipotizzare a moltissimi telespettatori che sotto la maschera del Pinguino possa esserci Enrico Brignano considerando che l’attore e conduttore romano ha dato la voce al pupazzo di neve Olaf in Frozen che nonostante tutto amava il caldo…
Chi è il Pinguino de Il cantante mascherato 2022, Milly Carlucci svela: “È la tenerezza”
Chi è il Pinguino de Il cantante mascherato 3? Milly Carlucci di recente ha rivelato anche altri indizi:
“È la tenerezza sotto forma di maschera! Non trovate anche voi?”
mentre ospite da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera ha aggiunto: “È tenero ma tosto.” Insomma, chi si nasconde sotto la maschera del Pinguino ne Il cantante mascherato? Tra le ipotesi circolano anche nomi di donne come Luciana Littizzetto e Cristina D’Avena.
Anticipazioni Il cantante mascherato 3: Pinguino duetterà con Cristina D’Avena
Tuttavia è da escludere che ci sia sotto la maschera de il Pinguino Cristina D’Avena perché proprio con quest’ultima la maschera duetterà nella prima puntata de Il cantante mascherato in onda questa sera.