X


Pierluigi Diaco al posto di Bianca Guaccero? Le ultime voci dalla Rai…

Scritto da , il Febbraio 21, 2022 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco Ti sento

Pierluigi Diaco torna su Rai1 con Signora mia: vicino il suo approdo pure su Rai2 al posto di Bianca Guaccero?

Giorni fa il portale Dagospia.it ha rivelato che Pierluigi Diaco dovrebbe tornare in estate su Rai1 con una trasmissione nuova di zecca, il cui titolo provvisorio dovrebbe essere Signora mia. Ma non è finita qua perchè sempre l’informatissimo sito ha anche riportato che nella prossima stagione Tv Pierluigi Diaco dovrebbe prendere il posto di Bianca Guaccero e il suo Detto Fatto, la cui chiusura pare sia ormai certa. Il programma che dovrebbe andare in onda su Rai2, come ripotato dal blog TvBlog.it, pare si baserà su un incontro generazionale sui temi più chiacchierati: “Una sorta di parlamento generazionale che si confronti con i temi della società di oggi…” Sull’eventuale approdo di Pierluigi Diaco su Rai2 al posto di Bianca Guaccero pare sia scoppiato un vero e proprio caso in Rai. Il motivo? Quest’ultima non avrebbe preso bene l’eventuale chiusura del suo show.

Pierluigi Diaco e il suo approdo su Rai2 fa arrabbiare tutti? L’indiscrezione

E sull’approdo di Pierluigi Diaco nel pomeriggio di Rai2 al posto di Bianca Guaccero a Detto Datto il portale Dagospia.it ha riportato un altro retroscena proprio in queste ultime ore. Difatti sembra che Bianca Guaccero e l’Endemol (società di produzione di Detto Fatto) non abbiano preso per nulla bene l’eventuale cancellazione nella prossima stagione Tv:

“A Viale Mazzini si inca***no tutti: Endemol e Bianca Guaccero per il rischio cancellazione di Detto Fatto…”

Bianca Gauccero, che anche questa settimana avrà tanti ospiti a Detto Fatto, riuscirà a far cambiare idea ai vertici Rai?

Pierluigi Diaco e il nuovo programma Signora mia: ecco di cosa si tratta

In tanti si chiederanno di cosa tratta il nuovo programma di Pierluigi Diaco su Rai1. E in base alle indiscrezioni riportate dal blog televisivo TvBlog.it pare che il nuovo programma di Pierluigi Diaco, Signora mia, si rivolgerà ad un pubblico soprattutto over sulla falsariga di Io e Te (programma che ha condotto per due estati consecutive). Dovrebbe andare in onda alle 14.00 al posto di Serena Bortone, che ovviamente tornerà dopo l’estate.