X


Pechino Express, dubbi sugli ascolti. Costanzo: “Costantino farà bene su Sky”

Scritto da , il Febbraio 20, 2022 , in Personaggi Tv
foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express

Pechino Express, Maurizio Costanzo scioglie i dubbi su Costantino: “Lo conosco”

Pechino Express, a distanza di anni, non sarà più un programma trasmesso su RaiDue ma passa sulla rete satellitare di Sky. Maurizio Costanzo, a cui dei fan sulla sua consueta rubrica sul settimanale Nuovo, hanno chiesto un’opinione su questo cambio repentino a proposito dell’addentare game. Costantino Della Gherardesca, dunque, dovrà vincere non solo la sfida imposta dal programma, ma anche mantenere un buon numero di ascolti attraverso il nuovo pubblico di riferimento, ma Costanzo ha sciolto ogni dubbio: “E’ vero che su RaiDue avrebbe fatto più ascolti, ma evidentemente i vertici della seconda rete hanno deciso di non trasmettere più il reality. Conoscendo Costantino Della Gherardesca, farà molto bene anche su Sky”.

Pechino Express passa a Sky: i dubbi degli spettatori sullo show con Costantino Della Gherardesca. Maurizio Costanzo risponde

Moltissimi fan hanno scritto a Maurizio Costanzo per la sua rubrica Nuovo a proposito di Pechino Express e delle novità che accompagneranno lo show con Costantino Della Gherardesca protagonista. Molti infatti hanno sottolineato di aver sempre seguito con piacere il programma, ma che i costi imposti da Sky non aiutano il desiderio. Molti, inoltre, ritengono che proprio per tali motivi in Rai avrebbe raccolto molti più ascolti, ma Maurizio Costanzo si è detto convinto che Costantino riuscirà ad ottenere buoni risultati anche sul satellite.

Pechino Express, i dettagli sullo show con Costantino Della Gherardesca: si comincia a marzo

Pechino Express, arrivato alla sua decima stagione dopo l’esordio nel 2012, è pronto a prendere il via a partire dal 10 marzo su Sky Uno, noto canale della rete satellitare in cui vengono prodotti contenuti ad alto rendimento in termini di intrattenimento. Pechino Express, con Costantino Della Gherardesca, porterà il pubblico e i concorrenti attraverso un meraviglioso viaggio nel Medio Oriente: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi saranno le location di un viaggio da raccontare.